Assunzioni in corso

Carpoint seleziona nuovi consulenti di vendita a Roma

Carpoint S.p.A. sta cercando a Roma nuovi consulenti di vendita senior da inserire in organico.


Carpoint S. p. A., la concessionaria leader del marchio Ford, nell’ambito dello sviluppo del proprio settore commerciale, è alla ricerca di nuovi consulenti di vendita senior. Nello specifico, la società vuole selezionare professionisti della vendita del settore automotive, specializzati in veicoli nuovi e usati.

Ai candidati si richiedono le seguenti caratteristiche:

• diploma di maturità

• età compresa tra i 30 e i 45 anni

• ottimi e documentabili risultati di vendita

• esperienza nel ruolo e nel settore di riferimento

I candidati idonei si caratterizzano per l’elevato standing personale, per l’ottima conoscenza dei sistemi informatici, per la spiccata capacità di comunicazione e di gestione del rapporto con il cliente. Completano il profilo doti di dinamicità, proattività, flessibilità e abitudine a lavorare per obiettivi di vendita.

Lavorare in Carpoint

Alle risorse che supereranno il processo di selezione sarà offerto un contratto Enasarco come agenti di commercio.  Per candidarsi alla posizione in oggetto è necessario spedire il proprio curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo di posta elettronica selezione-personale@carpoint.it, specificando il riferimento “venditori senior” nell’oggetto del messaggio.

Articoli correlati

Close