Assunzioni in corso

Lavorare nel turismo, selezioni con Club Med

I responsabili del recruiting di Club Med, l’azienda francese che fornisce servizi per il turismo, stanno girando l’Italia per selezionare nuove risorse da inviare nei villaggi turistici e nei resort sparsi per tutto il mondo.

Le tappe del tour

Il tour autunnale di Club Med è già partito. Ecco quali saranno le prossime tappe:

19/10 Bari

20/10 Milano

30/10, 31/10 Sicilia

06/11 Milano

09/11 Roma

10/11 Napoli

15/11 Bari

20/11 Milano

Profili ricercati e requisiti

Nello specifico Club Med punta a individuare nuovi chef, cuochi, addetti alle pulizie, animatori, figure responsabili, personale per l’assistenza ai clienti, barman, commessi boutique, costumisti, pasticceri, receptionist e tecnici per suono e luci.

Si tratta di profili per cui si richiede disponibilità e mobilità geografica per almeno cinque mesi. Saranno valutati candidati con e senza esperienza, a seconda del ruolo, professionali, scrupolosi e con importanti doti comunicative. Fondamentale sarà la conoscenza della lingua inglese di altre lingue straniere.

Candidature

Il primo passo per presentare la propria candidatura è quella di individuare il profilo per il quale ci si intende proporre, collegandosi al sito web www.clubmedjobs.it.

Se la candidatura corrisponderà a un profilo ricercato, il centro di preselezione contatterà i candidati per un primo colloquio telefonico, in cui saranno illustrate le condizioni di lavoro e valutate le competenze. Dopodiché, in caso di esito positivo, i candidati saranno invitati a una delle sessioni di reclutamento alla quale dovranno presentarsi muniti del proprio curriculum vitae e di una lettera motivazionale.

Tutti i candidati riceveranno, al termine della sessione, una risposta sull’esito della giornata. Per ulteriori informazioni sulle posizioni aperte in Club Med e per inoltrare la propria candidatura è necessario collegarsi al sito web www.clubmedjobs.it.

Articoli correlati

Close