Assunzioni in corso

Lavorare in McDonald’s: ricerche in corso a Roma

McDondald’s, la catena di ristoranti più famosa al mondo, sta selezionando in questo periodo nuove figure da inserire a Roma.


L’azienda ha da poco aperto le selezioni per individuare nuovi “addetti alla ristorazione veloce” per due ristoranti della Capitale situati nell’area 1 (cioè nelle vicinanze di Casal Palocco, AXA, Infernetto, Acilia, Vitinia, Ostia antica, Dragona, Ostia, Casal bernocchi, Spinaceto, Trigoria) e nell’area 2 (Eur, Torrino, Cecchignola, Montagnola, San Paolo, Laurentino, Roma 70).

Il profilo

Nello specifico, l’addetto alla ristorazione veloce è il cuore pulsante del ristorante e fa parte della squadra che accoglie i clienti alla cassa o in sala e svolge – nel rispetto degli standard di pulizia, qualità igiene e sicurezza, tutte le attività operative finalizzate alla preparazione, conservazione e vendita del prodotto.

I requisiti

McDonald’s vuole puntare su candidati flessibili e disponibili a lavorare part time su turni giornalieri e notturni, anche durante i week end e nei giorni festivi.

Ai candidati, in particolare, sono richieste ottime capacità relazionali, orientamento al teamworking e il possesso di un veicolo o di una moto.

Ulteriori informazioni e candidature

Tutti coloro che supereranno con successo il percorso di selezione saranno assunti con contratti a tempo determinato part time. Per tutte le informazioni sul processo di selezione e per inoltrare la propria candidatura e il proprio curriculum vitae clicca qui.

Articoli correlati

Close