Assunzioni in corso

Ales, operatori contabili a Roma, Napoli, Firenze e Trieste

Ales, la società in house del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, ricerca operatori amministrativi contabilità e bilancio da inserire a Roma, Napoli, Firenze e Trieste.

L’Operatore amministrativo contabilità e bilancio assicura il trattamento contabile delle transazioni economiche e finanziarie degli enti pubblici dotati di autonomia finanziaria, in base alla normativa vigente, affiancando i responsabili degli enti in tutte le operazioni relative alla tenuta, predisposizione e variazione del bilancio, nel rispetto dei capitolati di spesa di riferimento e delle “missioni e programmi” assegnati. Il contesto in cui opera questa figura è generalmente una Direzione Generale all’interno del Ministero o un Museo o Ente dotato di autonomia finanziaria.

Per partecipare al processo di selezione è necessario essere in possesso di una laurea magistrale in Economia, con punteggio minimo di 105/110.

Candidature

Per inoltrare la propria candidatura occorre registrare il proprio profilo sul portale dedicato alle carriere di Ales entro il prossimo 19 novembre.

Per consultare il bando completo per la sede di Roma, Napoli e Firenze clicca qui.

Per consultare il bando completo per la sede di Trieste clicca qui.

Articoli correlati

Close