Assunzioni in corso

Coop Alleanza 3.0: nuove risorse in Veneto e Friuli Venezia Giulia

Coop Alleanza 3.0, la più grande Cooperativa italiana operante non solo all’interno della grande distribuzione organizzata, è alla ricerca di nuove figure professionali.

In particolare si ricercano:

Allievi per carriera direttiva per reparto o punto vendita: giovani neolaureati da inserire presso i negozi del Veneto e del Friuli Venezia Giulia. Le selezioni termineranno in marzo e il percorso formativo inizierà ad aprile 2018.

Ottici provincia Treviso e Gorizia: Ottici in possesso di Abilitazione e ad Ottici Optometristi. Il ruolo prevede la gestione dei prodotti ottici e dello spazio di vendita dedicato, l’assistenza e il servizio al cliente, l’esecuzione di test visivi, rapporti con il laboratorio per la lavorazione delle lenti.

Toelettatori Pet Store Castelfranco, Spinea e Conegliano: i nuovi negozi, dedicati alla vendita di prodotti per animali domestici, prevedono la figura del toelettatore: questa risorsa risponderà al direttore del punto vendita, collaborerà con i colleghi durante le attività di vendita e servizio al pubblico ma si occuperà prevalentemente del delicato compito di cura, lavaggio e tosatura degli animali.

Candidature

Per consultare nel dettaglio tutte le opportunità professionali in Coop Alleanza 3.0 è necessario accedere al portale web dedicato alle carriere di Coop.

 

Articoli correlati

Close