Cronaca del lavoroSenza categoria

Recruiting nel settore moda: nuova partnership

Novità nell’ambito della selezione di personale per il settore della moda.  L’agenzia per il lavoro Randstad annuncia la collaborazione fra la propria divisione Randstad Professionals e lo studio consulenziale con sede a Perugia, specializzato nella ricerca di top manager nel settore fashion. Con questa unione Randstad migliora ulteriormente la propria esperienza e i propri servizi nel settore del lusso

Randstad, secondo operatore mondiale nei servizi per le risorse umane, è lieta di annunciare la partnership fra la propria divisione Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di middle, senior e top management, con Mattiroli Associati, affermato studio consulenziale con sede a Perugia e lunga esperienza nella ricerca di personale e top managers nel settore fashion, nella ricerca di marchi di licenza, nella gestione di cessioni, acquisizioni e joint ventures e nella consulenza di marketing internazionale. Con questa collaborazione, attiva dall’1 marzo, Randstad consolida la proposta di servizi nella ricerca e selezione di middle e top management nell’ambito del settore tessile-abbigliamento.

“Sono molto orgoglioso di questa partnership – afferma Marco Ceresa, Amministratore delegato di Randstad Italia (nella foto) – che consente a Randstad di migliorare ulteriormente la propria competenza e i propri servizi in un settore, la moda e il tessile, simbolo del Made in Italy e di fondamentale importanza per l’economia nazionale. Mattiroli Associati ha sempre lavorato con i più importanti  brands del fashion sia italiani che stranieri per le loro aziende in Italia. Questa collaborazione permette di fondere due mondi complementari e presentare al mercato di settore un interlocutore unico”.

“Questa partnership tra Ranstad e Mattiroli Associati conferma come sia  possibile l’unione costruttiva tra un gigante della ricerca mondiale e una “ boutique” altamente specializzata nel settore moda lusso da più di trenta anni, che permetterà al cliente di avere un servizio personalizzato e di alto profilo – dice Alfredo Mattiroli, Presidente della Mattiroli Associati –. La cosa che mi rende felice e fiero è di essere stati scelti da un’eccellenza come Randstad e di vedere che questa lunga esperienza riceva nuovi stimoli, per essere ulteriormente potenziata e dare un forte contributo all’organizzazione del comparto moda in Italia”.

 


RANDSTAD Holding nv è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 39 Paesi con 4.858 filiali e 38.331 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2017 23,3 miliardi di euro – è la seconda agenzia di servizi HR al mondo. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi 2000 dipendenti e oltre 300 filiali a livello nazionale. RANDSTAD è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEES (Gender Equality European Standard) in materia di “pari opportunità”.
 Per maggiori informazioni: www.randstad.it

 

Articoli correlati

Close