Professioni e FormazioneSenza categoria

Borse di studio Challange Network. Scegli il tuo corso

Challenge Network, società specializzata nella consulenza HR e nella Formazione Aziendale, organizza Corsi Professionali rivolti a professionisti che vogliano accrescere e sviluppare competenze specifiche in vari settori, dal Web Marketing strategico, alla Formazione Aziendale, al Project Management. Previste partecipazioni gratuite a copertura totale e agevolazioni.

I Corsi saranno svolti in diverse città del territorio nazionale e che avranno una durata di 80 ore ciascuna, distribuite in 10 giornate full-time, a partire da Settembre 2018:

  • Web Marketing Strategico: metodologie e strumenti per promuovere le aziende online

Obiettivi del Corso sono sviluppare autonomamente strategie di promozione e di comunicazione online per le aziende;

Definire gli obiettivi di marketing da raggiungere, integrando le azioni di marketing online con le strategie di marketing aziendale;

Identificare gli strumenti del web più idonei al raggiungimento degli obiettivi fissati e monitorare e controllare le campagne di web marketing attivate per ottimizzarne le prestazioni.

 

ROMA: dal 26/11/2018 al 07/12/2018 

POTENZA: dal 17/09/2018 al 28/09/2018

NAPOLI: dal 03/12/2018 al 14/12/2018

 

  • Formazione Formatori: Lo specialista della Formazione

Obiettivo del Corso è specializzarsi nella progettazione e nella gestione di progetti formativi per lavorare all’interno dei reparti delle Risorse Umane, o anche in dipartimenti tecnici, come addetti alla progettazione di contenuti e alla erogazione e gestione dei progetti di formazione aziendale. Al termine del Corso i partecipanti saranno in grado di:

  • gestire progetti formativi selezionando gli strumenti più idonei per rilevare ed interpretare i fabbisogni di formazione;
  • progettare i percorsi idonei in funzione degli obiettivi assegnati; valutare l’efficacia degli interventi rispetto agli indicatori di volta in volta stabiliti.

BOLOGNA: dal 01/10/2018 al 15/10/2018

FIRENZE: dal 05/11/2018 al 16/11/2018

 

  • Project Management – Guida alla gestione dei progetti secondo i principi del PMI (Project Management Institute)

Obiettivo del corso è quello di introdurre le fasi chiave della Gestione di un progetto, secondo i principi del Project Management Institute. Mediante l’applicazione di conoscenze, metodi e strumenti necessari alle attività di Project Management i partecipanti potranno ricevere un approccio metodologico che gli consentirà di passare da una visione parziale ad una visione completa del ciclo di lavoro legato alla realizzazione di un progetto. Fasi: definizione ed elementi chiave del progetto; il processo gestionale: definizione dell’ambito, dei tempi, dei costi e gestione dei rischi; gestione delle Risorse: costituzione e sviluppo del team di progetto; monitoraggio, controllo e chiusura del progetto.

MILANO: dal 15/10/2018 al 26/10/2018

TORINO: dal 05/11/2018 al 16/11/2018

 Per iscrizioni e per ricevere maggiori informazioni inviare una mail a recruitment@challengenetwork.it

 

NOTA

Tutti i Corsi rientrano inoltre nel catalogo di Formazione Continua del Programma Form&Go, promosso da Forma.temp – Fondo per le Politiche attive e passive del Lavoro per i candidati a missione e per i lavoratori a tempo determinato e indeterminato in somministrazione – per cui sono completamente finanziabili per alcune categorie di lavoratori e per chi è in stato di disoccupazione entro certi requisiti (per ulteriori info visitare il sito www.form&go.it)

 

 

Articoli correlati

Close