Cronaca del lavoro

Articolo1 presente a FARETE con il workshop “Diversità: un valore aziendale”

Articolo1 sarà presente con un proprio stand a FARETE, fiera su produzioni, lavorazioni e servizi promossa e organizzata da Confindustria Emilia Area Centro che avrà luogo il 5 e 6 settembre a Bologna presso Bologna Fiere.

All’interno della Fiera Articolo1 organizza, il 6 settembre alle ore 12,15 un Workshop che desidera mettere l’accento su un tema importante e di grande attualità, in questo momento storico, dal Titolo: Diversità: Un Valore Aziendale.

L’intento è quello di far emergere l’importanza della Diversità e di interpretarla, soprattutto, come un’opportunità, per le organizzazioni aziendali, di creare valore. Riconoscere e coltivare le differenze significa, infatti, mettere a frutto le competenze di ciascuno in una visione inclusiva e innovativa dei processi aziendali con l’obiettivo di migliorare le performance, il clima e la percezione del brand.

Saranno presenti Gianni Scaperrotta – Direttore Generale Articolo1Soluzioni HR Laura Giovannini – Senior HR Consultant Alvin Consulting e Referente Regionale Gruppo AIDP Diversity Triveneto; Claudia Tondelli – Senior Manager HR & Stewardship Kohler Co e Referente Nazionale Gruppo AIDP Diversity. Modera Alessandro Zanaboni – Regional Manager Nord – Articolo1 – Soluzioni HR.

Articoli correlati

Close