Professioni e FormazioneSenza categoria

Web & Social Media Marketing: corso gratuito a Roma

È in partenza la quarta edizione del corso di formazione professionale in Web & Social Media Marketing a Roma.

Il corso di Eulab Consulting è rivolto a disoccupati e inoccupati. È finanziato dal fondo per la formazione dei lavoratori Forma.Temp e promosso da Manpower.

Durata: dal 4 ottobre al 26 novembre 2018, per un totale di 168 ore di formazione. Domande entro il 27 settembre.

web social media marketingIl corso è rivolto a disoccupati e inoccupati iscritti presso Manpower.

L’iscrizione a Manpower potrà avvenire anche prima dell’inizio del corso.

La fase di selezione consisterà in un colloquio conoscitivo – motivazionale volto ad approfondire le esperienze di studio e professionali dei potenziali partecipanti e nella somministrazione di un test preliminare sulle conoscenze di base relative al corso.

Requisiti oggettivi:

È richiesto un notebook con software aggiornato, in grado di connettersi alla rete internet tramite wi-fi

Requisiti preferenziali:

– Formazione generale in materie economiche e informatiche o esperienza lavorativa equivalente;

– Laurea in Economia, Marketing e Comunicazione d’Impresa

Il corso, della durata di 168 ore, si svolgerà dal 4 ottobre 2018 al 26 novembre 2018, secondo il calendario presente all’interno del programma del corso Web & Social Media Marketing.

È possibile inviare la domanda di candidatura entro le ore 14.00 di giovedì 27 settembre 2018, compilando il form online del corso Web & Social Media Marketing. Dopo l’accesso alla pagina, cliccare sul tasto “Avanti”.

L’ammissione al corso, come indicato, sarà subordinata al superamento di un colloquio conoscitivo – motivazionale volto ad approfondire le esperienze di studio e professionali dei potenziali partecipanti.

Il calendario dei colloqui sarà pubblicato venerdì 28 settembre alle ore 14.00 sul sito web di Eulab Consulting alla sezione Risorse del Blog (sarà redatta una news contenete la lista dei candidati ammessi al colloquio di selezione, la data e gli orari di convocazione).

Sulla pagina Facebook di “Opportunità e Lavoro”, sarà pubblicato un post per poter accedere direttamente alle news del sito.

I colloqui di selezione si terranno lunedì primo ottobre dalle ore 10:00 presso la sede di Solco srl, Viale Castrense 8, 00182 Roma secondo il calendario delle selezioni pubblicato.

La sede dei corsi sarà in Viale Castrense 8, 00182 Roma.

Per tutte le informazioni è disponibile l’indirizzo e-mail f.gianfagna@eulabconsulting.it.

 

Articoli correlati

Close