Assunzioni e Concorsi

Autunno di stage con Accenture, Sace e Johnson & Johnson

Per chi si è laureato tra i mesi di maggio e luglio scorsi, con ottobre fioccano le opportunità di stage per muovere i primi passi nel mondo del lavoro.

Infatti, sono molte le aziende pronte ad accogliere nuove risorse da formare in ambiti diversi.

Per cominciare, Accenture, la multinazionale di consulenza e di direzione strategica più grande al mondo, è alla ricerca di neolaureati in Ingegneria, Informatica, Matematica e Fisica. Nello specifico, l’azienda punta quei talenti con la voglia di disegnare soluzioni cloud innovative e progettare infrastrutture tecnologiche intelligenti e flessibili in ambito cloud, workplace, network e service management.

Accenture è pronta a inserire risorse a Milano, Roma, Bergamo, Mogliano Veneto e Torino.

Per inoltrare la propria candidatura è necessario collegarsi al sito web www.accenture.com e accedere alla sezione dedicata alle opportunità professionali. Anche Sace, la società per azioni del gruppo Cassa Depositi e Prestiti, specializzata nel settore assicurativo e finanziario, è alla ricerca di nuovi stagisti. A Roma infatti seleziona personale per diverse aree aziendali (customer care, digital marketing, amministrazione HR e area legale).

Saranno prese in considerazione tutte le candidature che saranno inviate da neolaureati in discipline economiche o giuridiche o in Comunicazione. Ai candidati si richiede una buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) e del pacchetto Office, proattività e propensione al lavoro in team. Per info e candidature www.sace.it.

Infine, anche Johnson & Johnson – la multinazionale americana leader nella realizzazione di prodotti e dispositivi per le terapie chirurgiche e farmaceutiche – sta cercando neolaureati in Economia, Statistica o Ingegneria Gestionale per un’opportunità di stage all’interno del Dipartimento Sales Strategy & Operation di Santa Palomba.

Le risorse si occuperanno di monitorare le attività di vendita dei canali Farmacia e Mass Market. Per inoltrare la propria candidatura è necessario compilare un form nella sezione carriere del sito web www.jobs.jnj.com.

Articoli correlati

Close