Assunzioni e Concorsi

Venditori, hostess e steward negli store Leroy Merlin di Roma

Leroy Merlin, azienda specializzata in bricolage e fai da te, è alla ricerca di nuovo personale da inserire negli store di Roma.

Al momento, sta selezionando le seguenti figure:

Weekendisti 20 ore a Fiumicino: si ricercano giovani studenti universitari da inserire part time durante i weekend. Si richiede passione per i prodotti Leroy Merlin, orientamento al cliente, capacità comunicative e spirito d’iniziativa.

Venditore specialista “Mondo Comfort” a Laurentina: la risorsa si occuperà di accompagnare il cliente all’interno dei reparti dello store. È richiesta una laurea in Ingegneria energetica, Architettura o Interior Design. Saranno ammesse anche candidature da parte di geometri o venditori esperti provenienti dal settore.

Hostess e steward “relazione cliente” a Romanina: le risorse si occuperanno dell’accoglienza e dell’orientamento dei clienti all’interno del negozio. Si valutando candidati in possesso del diploma di maturità, dinamici e proattivi.

Per consultare il dettaglio dei singoli profili e per inoltrare la propria candidatura è necessario accedere al sito web di Leroy Merlin e compilare il form online.

 

Articoli correlati

Close