Assunzioni in corso

Lavorare in Intesa Sanpaolo: le nuove opportunità

Negli ultimi giorni Intesa Sanpaolo ha pubblicato sulla sua pagina web dedicata alle offerte di lavoro una serie di nuove opportunità professionali non solo nelle città di Roma e Milano ma anche nel resto del territorio nazionale.

Si tratta di ruoli presso l’istituto bancario o in una delle banche del gruppo, come Banca 5.

Profili ricercati

  • Roma – Addetto Relazioni clienti istituzionali e partnership
  • Milano – Addetto customer care
  • Milano – Asset Property Manager
  • Milano – Asset Property Analyst

Intesa Sanpaolo cerca anche altre risorse su tutto il territorio nazionale, come:

  • Risorse appartenenti alle categorie tutelate da inserire all’interno della rete di sportelli e nelle Direzioni Centrali.
  • Consulenti finanziari che si occuperanno del presidio delle esigenze complessive della clientela (Retail Plus, Affluent, Personal), con focalizzazione sulla gestione professionale dei bisogni di risparmio, investimento e previdenza a maggiore complessità, anche attraverso l’introduzione di servizi evoluti di consulenza.

Requisiti

In linea di massima Intesa Sanpaolo richiede esperienza nel ruolo per la singola mansione, una laurea in discipline economiche, predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, conoscenze informatiche e buone capacità comunicazione in lingua inglese.

Candidature

Per ulteriori informazioni sulle opportunità di lavoro in Intesa Sanpaolo e per inoltrare la propria candidatura ad una delle opportunità qui descritte è necessario compilare il form online sul sito web dell’istituto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close