Assunzioni in corso

Amazon cerca magazzinieri per lo stabilimento di Fiano Romano

Amazon continua a cercare nuovo personale da inserire nello stabilimento che sorge tra Fiano Romano e Passo Corese, nella zona a Nord della Capitale.

L’agenzia per il lavoro Gi Group, a cui la multinazionale del commercio elettronico ha affidato il compito di selezionare le nuove risorse, ha pubblicato due nuovi avvisi per individuare addetti al magazzino (preferibilmente appartenenti alle categorie protette) e addetti allo smistamento dei prodotti.

Gli operatori della logistica sono il cuore di Amazon e, nello specifico, si occupano di tutte le attività circa la ricezione e lo stoccaggio della merce, il prelevamento e il confezionamento degli ordini ricevuti. Non occorrono particolari skill per entrare nel processo di selezione di Amazon. Infatti, ai candidati si richiede, in linea di massima, disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari quando necessario, doti di puntualità, precisione e attenzione.

Perciò, non sarà indispensabile avere esperienza nel ruolo. Il candidato ideale ha però un’elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro ed è pronto e disponibile a raggiungere elevati standard di performance e qualità.

Per tutte le informazioni e per inoltrare la propria candidatura è necessario collegarsi al sito web www.gigroup.it, filtrare la ricerca su Roma, cliccare sul dettaglio dell’offerta e registrare il proprio profilo.

Articoli correlati

Close