Assunzioni in corso

Foot Locker, commessi nei negozi della Capitale

Foot Locker, l’azienda statunitense specializzata nella vendita di abbigliamento sportivo e calzature, sta cercando nuovi addetti alla vendita da inserire nei negozi della Capitale.

Sono oltre venti, infatti, gli store Foot Locker e Kids Foot Locker sparsi nelle principali strade del commercio o nei principali centri commerciali di Roma, come Roma Est, Porta di Roma ed Euroma2.

Nello specifico, l’addetto vendita in Foot Locker ha come obiettivo principale quello di mettere a proprio agio i clienti una volta entrati in negozio, avviando piacevoli conversazioni, amichevoli e molto spontanee.

La risorsa dovrà quindi garantire alti livelli di soddisfazione della clientela, stimolare le vendite, apprendere le competenze relative ai nuovi prodotti e mantenersi aggiornato sulle tendenze attuali.

Per sottoporsi al processo di selezione in Foot Locker non è indispensabile avere esperienza nel settore della vendita al dettaglio. Ciò che conta, invece, è dimostrare di avere sicurezza di sé, disponibilità a lavorare su turni (anche di sera, nei week end o durante i giorni festivi), flessibilità e un’ottima predisposizione al contatto con il pubblico.

Per consultare nel dettaglio tutte le ricerche al momento attive presso gli store Foot Locker della Capitale è necessario collegarsi al sito web www.footlocker.it e accedere alla sezione dedicata alle carriere. Dopodiché bisognerà filtrare la ricerca su Roma e cliccare sulla singola opportunità, quindi compilare il form per inoltrare la candidatura.

Articoli correlati

Close