Assunzioni in corso

Negozi OVS e Upim, largo ad addetti vendita e magazzino

Il Gruppo OVS è alla ricerca di nuove figure da impiegare presso i negozi OVS e Upim del Paese.

A novembre sono iniziate le selezioni per individuare e inserire le seguenti figure professionali:

  • addetti vendita
  • addetti al magazzino

Nello specifico, le nuove risorse saranno impiegate negli store presenti a Villafranca, Pordenone, Vittorio Veneto, Villanova Castenaso, Civitanova Marche, Palazzolo dell’Oglio, Sacile, Latina, Modena, Trissino e Foligno.

Addetti vendita

Le risorse saranno inserite full-time e gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente. Si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising.

Addetti al magazzino

Le risorse saranno impiegate full-time e gestiranno con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne. Anche in questo caso, si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali.

Candidature

Per ulteriori informazioni e per consultare nel dettaglio le singole opportunità professionali del Gruppo OVS è necessario collegarsi alla pagina dedicata dell’azienda e compilare il form online.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close