Professioni e Formazione

Project Management: corso gratuito a Roma

Project Management: candidature aperte per la tredicesima edizione, in programma a Roma per il 21 novembre prossimo.

Il corso di formazione professionale è finanziato dal fondo per la formazione dei lavoratori Forma.Temp, promosso dall’Agenzia per i Lavoro Adecco ed erogato da Eulab Consulting.

Destinatari, date e sede

Sono destinatari del percorso tutti i disoccupati e inoccupati che, superate le selezioni, potranno partecipare alle lezioni in forma completamente gratuita.

Il corso, della durata di 160 ore, si svolgerà dal 21 Novembre 2018 al 21 Dicembre 2018, secondo il calendario presente all’interno del programma.

È possibile inviare la domanda di candidatura entro le ore 14.00 di mercoledì 14 Novembre 2018 compilando il form online a questo link: http://bit.ly/iscrizionicorsi e cliccare sul tasto ‘Avanti’.

L’ammissione al corso sarà subordinata al superamento di un colloquio conoscitivo – motivazionale volto ad approfondire le esperienze di studio e professionali dei potenziali partecipanti.

Colloqui di selezione

Il calendario dei colloqui sarà pubblicato giovedì 15 Novembre entro ore 14.00 sul sito web di Eulab Consulting alla sezione Risorse del Blog.

In particolare, sarà redatta una news contenete la lista dei candidati ammessi al colloquio di selezione, la data e gli orari di convocazione.

Sulla pagina Facebook di Opportunità e lavoro sarà poi pubblicato un post per poter accedere direttamente alle news del sito.

I colloqui di selezione si terranno venerdì 16 Novembre dalle ore 10.00 presso la sede di Solco srl, Viale Castrense 8, 00182 Roma secondo il calendario delle selezioni pubblicato.

Il corso si svolgerà nella sede di Solco srl, in Viale Castrense 8, 00182 Roma

Per maggiori info mandare una e-mail a f.gianfagna@eulabconsulting.it.

project management

 

Articoli correlati

Close