Assunzioni in corso

Ferrovie dello Stato, recruiting day il 20 dicembre

Il Gruppo delle Ferrovie dello Stato Italiane lancia un nuovo Recruiting Day dal titolo #MoveYourTalent per selezionare giovani laureati dinamici e brillanti da inserire in varie sedi del Paese, da Torino a Milano, fino a Genova, Bologna, Firenze e ovviamente Roma.

Sul piatto nuovi contratti a tempo indeterminato.

Scopriamo ora di quali figure professionali Ferrovie dello Stato ha bisogno: railway certification ISO 55001 engineer, interior designer, mainteinance engineer, rolling stock engineer, site manager assistant.

Si tratta di figure professionali che coprono alcune mansioni fondamentali nel trasporto ferroviario, dalla programmazione alla gestione operativa delle attività di produzione (in ambito rotabili e componenti) alle attività di cantiere. Non mancano nemmeno i creativi, per intraprendere nuovi progetti grafici e artistici. Per arrivare ai manager che dovranno assistere direttori e supervisor.

Il Gruppo delle Ferrovie dello Stato valuterà neolaureati magistrali in Ingegneria Gestionale, Design, Architettura, Ingegneria Meccanica o Ingegneria Industriale, con un’ottima conoscenza dell’inglese.

In fase di selezione ogni candidato dovrà dimostrare tutte le sue doti e capacità: i responsabili delle risorse umane prediligono persone flessibili, con capacità analitica e di problem solving. Il processo di selezione è già in corso ma si potrà inviare la propria candidatura fino al prossimo 2 dicembre. Subito dopo, coloro che avranno superato le prove online, potranno partecipare al recruiting day che si svolgerà il prossimo 20 dicembre nella Capitale, dalle ore 8,30 alle ore 18,30. Il primo passo da fare per presentare la propria domanda di partecipazione al recruiting day è quello di collegarsi al sito web fsrecruiting.it quindi registrare il proprio profilo inserendo i propri dati.

Articoli correlati

Close