Assunzioni in corso

Scuola, l’Istituto Leopardi di Roma cerca segretarie

C’è lavoro a Roma presso l’Istituto Giacomo Leopardi che è alla ricerca di segretarie da inserire all’interno dei propri uffici didattici.
Le selezioni si rivolgono a persone di età orientativamente compresa tra i 30 e i 35 anni e preferibilmente di sesso femminile, anche se la ricerca è aperta a candidati ambosessi.
Per essere presi in considerazione sarà fondamentale poter contare su conoscenze informatiche di base legate all’utilizzo del computer, della rete internet e della posta elettronica.
Le risorse che si desidera incontrare dovranno essere spigliate, volenterose, in possesso di ottime capacità relazionali e in grado di lavorare in team. Non è considerata indispensabile una esperienza nel ruolo ma saranno certamente valutati in via preferenziale i profili di chi abbia già nel proprio curriculum esperienze di impiego in ruoli analoghi a quello ricercato, anche se maturate in settori diversi rispetto all’ambito istruzione.
La sede di lavoro sarà presso la sede centrale dell’Istituto Paritario Giacomo Leopardi (via del Pettirosso 1-3), realtà presente da oltre 40 anni sul panorama capitolino e specializzata come rinomato polo alberghiero, liceo delle scienze umane e indirizzo in amministrazione, finanza e marketing. Oltre alle attività legate alla Scuola, le figure individuate collaboreranno alle mansioni di segreteria dei corsi di formazione professionale erogati dall’Istituto.
L’inquadramento previsto per le risorse che saranno assunte sarà di tipo full time.
Chiunque fosse interessato potrà inviare il proprio curriculum, entro il mese di novembre, all’indirizzo email ist.leopardi@email.it.

Articoli correlati

Close