Master e UniversitàUncategorized

AIESEC: diventa Customer Care Representative per Sykes Enterprises

In Romania, dal 7 Gennaio 2019 al 5 Gennaio 2020, puoi dare una svolta al tuo futuro e prendere parte ad uno stage professionalizzante in azienda.

Il programma Global Talent di AIESEC, permette di muovere i primi passi nel mondo lavorativo, vivere un’esperienza internazionale in una realtà aziendale e mettere in pratica le conoscenze acquisite durante la carriera universitaria.

Il programma consente, inoltre, di mettere in pratica prova e sviluppare nuove competenze trasversali, sempre più richieste dalle aziende oggigiorno.

Il progetto

Il progetto “Customer Care Representative” ha come obiettivo quello di sviluppare, portare avanti ed espandere relazioni con clienti interni ed esterni all’azienda.

Le attività principali che il tirocinante svolgerà consistono nel garantire un supporto professionale ai clienti e rappresentare la società ad eventi di particolare rilevanza.

Il processo di selezione

Il processo di selezione consiste nella creazione di un video in cui il candidato dovrà rispondere a delle domande che arriveranno via mail.

La quota associativa per partecipare al programma Global Talent è di 400 euro. La retribuzione mensile prevista è di 500 euro al mese a cui si aggiungono due mesi di alloggio pagati dall’azienda e 100 euro di sconto per il biglietto aereo.

AIESEC è il network internazionale di giovani più grande al mondo, presente in più di 120 Paesi e Territori. L’obiettivo principale è quello di sviluppare una leadership consapevole nei giovani tramite esperienze di volontariato e tirocinio all’estero.

 

Candidature

Per candidarsi al progetto o scoprirne di nuovi, visitare il sito aiesec.org.

Per maggiori informazioni scrivere a info@aiesec.it.

 

 

Articoli correlati

Close