Assunzioni in corso

Nuova apertura Scarpamondo a Roma Valle Aurelia: largo a cassieri e addetti vendita

Scarpamondo, la catena di megastore del Gruppo F.lli Pietrini Spa, specializzata nella Moda, nello Sport e nel Viaggio, per tutta la Famiglia, sta per aprire un nuovo punto vendita a Roma, in zona Valle Aurelia.

Le selezioni del nuovo personale saranno gestite dall’agenzia per il lavoro Manpower. Ecco i profili ricercati:

  • Addetti vendita
  • Cassieri

Le nuove risorse si occuperanno, all’interno del proprio reparto, di allestire le aree espositive seguendo gli standard aziendali, di gestire la merce in magazzino, del riassortimento degli scaffali e delle attività di vendita al cliente.

Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea. Ha maturato un’esperienza anche minima nella vendita, preferibilmente nel settore GDO. Dimostra motivazione, dinamicità, proattività, predisposizione a lavoro in team. È intraprendente e ha buone capacità relazionali.

È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.

Si offre un iniziale Contratto a Tempo Determinato. A seguire, laddove la risorsa sarà ritenuta in linea con le richieste, seguirà stabilizzazione.

Inquadramento previsto: da valutare in riferimento all’esperienza del candidato

Inizio del Contratto: 28 dicembre

Candidature

Per ulteriori informazioni e per inoltrare la propria candidatura è necessario collegarsi al sito web di Manpower e creare il proprio profilo online.

Articoli correlati

Close