Assunzioni in corso

Milano, Ubi Banca a caccia di giovani brillanti

Il Gruppo Ubi potenzia la struttura Top Private Banking e seleziona brillanti giovani da inserire a Milano attraverso contratti di apprendistato professionalizzante.

Nello specifico, con l’obiettivo di sviluppare competenze distintive nell’area Top Private Banking, il Gruppo UBI Banca cerca laureandi e neolaureati da avviare ad un percorso di crescita attraverso Job rotation e percorsi formativi dedicati.

Le risorse saranno inizialmente inserite con il ruolo di Assistant Top Private Banker e avranno modo di affiancare e supportare i Top Private Banker nelle attività commerciali e di gestione dei portafogli della nostra clientela di alta fascia.

Al fine di sviluppare l’autonomia nella relazione con i clienti, il percorso prevederà il successivo passaggio alla posizione di Consulente Premium.

Le performance nella posizione ed il superamento dell’esame di consulente finanziario saranno propedeutici al ruolo di Private Banker.

Requisiti

Laurea magistrale in Economia con percorso finanziario in fase di conseguimento (entro 3 mesi) oppure conseguita da meno di 12 mesi, nel rispetto delle tempistiche del corso di studi e con voto finale conseguito o previsto ≥ 105

Completano il profilo: 

  • ottime abilità relazionali e di orientamento al cliente;
  • capacità analitiche e approccio metodico
  • proattività e motivazione verso il percorso di consulenza commerciale in area Private Banking
  • buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

Candidature

Per ulteriori informazioni e per inoltrare la propria candidatura è necessario registrare il proprio profilo sul portale web del Gruppo Ubi. Le risorse saranno inserite nei Centri Top Private in provincia di Milano e Monza Brianza.

 

Articoli correlati

Close