Assunzioni in corso

45 assunzioni nel Centro Logistico Lidl di Arcole: selezioni il 26 gennaio

45 assunzioni nel nuovo Centro Logistico di Arcole: le selezioni il 26 gennaio. La catena della GDO è alla ricerca di preparatori merci e operatori di magazzino part time per la propria piattaforma logistica in provincia di Verona.

Colloqui per assunzioni

Lidl, catena di supermercati premiata Best Workplace dal Great Place to Work Institute, organizza una giornata di selezione il 26 gennaio dalle ore 09:00 alle 17:00 per la ricerca di 45 persone da inserire nell’organico della propria piattaforma logistica di Arcole (VR).

Le posizioni aperte sono per preparatore merci e operatore di magazzino: due figure che si occupano dello stoccaggio, ricevimento e controllo sia quantitativo che qualitativo della merce in magazzino, e della relativa documentazione.

Un dettaglio sui profili

Preparatore Merci (f/m)

Si occupa per prima cosa dello stoccaggio e del picking della merce destinata ai punti vendita e/o alle altre piattaforme logistiche.

Inoltre, si occupa della redazione della corretta documentazione di accompagnamento fino alla consegna ai vari punti vendita secondo le quantità e tempistiche definite.

Coordina infine le attività con gli altri reparti coinvolti nel processo lavorativo.

Operatore di Magazzino (f/m)

Sono di sua competenza lo stoccaggio e la movimentazione della merce all’interno del magazzino sia manualmente, sia tramite mezzi specifici di movimentazione.

È inoltre responsabile della corretta compilazione e archiviazione della documentazione di accompagnamento prevista dal manuale di magazzino.

L’appuntamento per i colloqui

Per i potenziali candidati, sabato 26 gennaio sarà l’occasione per entrare direttamente in contatto con l’Azienda e di sostenere un colloquio.

Al termine dell’iter di selezione i più meritevoli entreranno a far parte del team Lidl con un contratto part time a tempo determinato con concrete possibilità di inserimento a tempo indeterminato.

La piattaforma logistica Lidl di Arcole rifornisce quotidianamente gli oltre 60 punti vendita dell’Insegna situati tra Veneto, Lombardia e Trentino.

Come partecipare alla selezione

Tutti coloro che intendono partecipare alla selezione devono iscriversi sul sito Lidl alla pagina dedicata.

I candidati in linea con i profili ricercati riceveranno un’email con i dettagli sul luogo del Recruiting Day e potranno così partecipare alla giornata di selezione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close