Assunzioni in corso

Aer Lingus: grande campagna di reclutamento piloti. Oltre 100 i posti di lavoro

Aer Lingus lancia la sua più grande campagna di reclutamento piloti. Oltre 100 posti di lavoro disponibili data la forte espansione della flotta e delle rotte della compagnia. Aer Lingus ambisce ad incrementare le quote rosa dei suoi piloti.

Il comunicato di Aer Lingus

La compagnia aerea irlandese ha annunciato oggi la sua più grande campagna di reclutamento piloti che offre oltre 100 posti di lavoro.

La campagna è rivolta a piloti esperti che, in caso di assunzione, entreranno a far parte della compagnia per una carriera entusiasmante e gratificante alla guida di moderni Airbus A320/321 e A330 verso oltre 80 destinazioni nel mondo.

La strategia di crescita

La compagnia ha recentemente annunciato un’ambiziosa strategia di crescita che vedrà aumentare la sua flotta Nord Atlantica da 17 a 30 aeromobili entro il 2023.

Ci saranno dunque significativi investimenti nel servizio alla clientela, nel brand, nella flotta e nell’espansione della rete e del personale.

Nei prossimi anni, inoltre, la compagnia aggiungerà un nuovo Airbus A321neo dedicato al lungo raggio, dando ai nuovi piloti l’opportunità di pilotare l’aeromobile a fusoliera stretta più lungo nella sua categoria al mondo.

Aer Lingus vola già verso oltre 80 destinazioni in tutto il mondo, ma continua a cogliere nuove opportunità attraverso l’Atlantico e in Europa offrendo ai candidati di successo interessanti opportunità di viaggiare.

Largo a piloti donna

Con una solida esperienza nel supportare piloti donna, Aer Lingus ne impiega già il doppio rispetto alla media del settore aereo internazionale.

L’impegno è massimo per attrarre un maggior numero di donne e incoraggiarle a candidarsi per una posizione all’interno della compagnia.

I candidati ideali

I candidati ideali sono individui altamente motivati capaci di dare il meglio di sé per offrire l’eccellente servizio di Aer Lingus.

Ai candidati selezionati verrà offerto un pacchetto molto competitivo, con uno stipendio in crescita e interessanti benefit.

Domande entro il 28 dicembre 2018

I candidati sono invitati a compilare la domanda online attraverso il sito dedicato alla carriera. La data di chiusura del bando è il 28 dicembre 2018.


Aer Lingus è la compagnia aerea irlandese a 4 Stelle che dal 1936 collega l’Irlanda con il mondo unendo convenienza, attenzione al passeggero e affidabilità mantenendo un elevato standard di qualità e comfort.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close