Assunzioni in corso

Lidl: commessi specializzati, addetti vendite e operatori nel Lazio

La catena di supermercati Lidl assume nuovo personale nel Lazio. In questi giorni sono state avviate le procedure per inserire operatori, addetti vendite, commessi specializzati e altre figure professionali all’interno degli store sparsi nella Regione e presso la Direzione Regionale di Anagni.

Le richerche

Civitavecchia – Operatore di filiale part time: la risorsa si occuperà delle attività di supporto presso il punto vendita. Requisiti: orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, affidabilità, flessibilità.

Cerveteri – Addetto vendite part time: la risorsa si occuperà di tutte le attività operative presso il punto vendita. Requisiti: diploma di maturità, orientamento al cliente, affidabilità, flessibilità.

Roma Aurelia – Addetto vendite part time: la risorsa si occuperà di tutte le attività operative presso il punto vendita. Requisiti: diploma di maturità, orientamento al cliente, affidabilità, flessibilità.

Roma Aurelia – Commesso specializzato/Assistant Store Manager: la risorsa si occuperà di garantire l’ottimale svolgimento delle attività presso il punto vendita. Requisiti: diploma di maturità o laurea, esperienza nel settore retail o GDO, capacità decisionali, attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro di squadra.

Roma Magliana – Commesso specializzato/Assistant Store Manager: la risorsa si occuperà di garantire l’ottimale svolgimento delle attività presso il punto vendita. Requisiti: diploma di maturità o laurea, esperienza nel settore retail o GDO, capacità decisionali, attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro di squadra.

Anagni – Capo Area/Retail Manager: la risorsa sarà responsabile della gestione dei 4 – 6 punti vendita che gli saranno assegnati ed è l’interlocutore principale nella gestione dei rapporti tra la Direzione Regionale e le Filiali di sua competenza. Requisiti: laurea ad indirizzo economico-gestionale, esperienza nel settore di almeno quattro anni, passione per il retail e GDO.

Anagni – Price Checker part time: la risorsa supporterà il team per garantire l’ottimizzazione del riordino delle merci, oltre che il monitoraggio dei prodotti in vendita e dei livelli di stock nei negozi su tutto il territorio regionale. Requisiti: diploma o laurea in discipline scientifiche o economiche, capacità di utilizzare Excel, capacità analitiche e organizzative.

Anagni – Graduate Program Generazione Talenti: programma di crescita professionale per sviluppare le capacità personali, commerciali, organizzative e manageriali e per raggiungere posizioni di responsabilità all’interno della azienda. Requisiti: brillante percorso di studi, forte interesse per la GDO, predisposizione al lavoro in team, buona padronanza della lingua inglese.

Candidature

Per ulteriori informazioni sulle selezioni al momento attive a Roma e nel Lazio e per inoltrare la propria candidatura è necessario collegarsi al sito web di Lidl e registrare il proprio profilo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close