Assunzioni in corso

Primadonna, addetti vendita nei negozi di Roma

Primadonna, azienda di calzature ed accessori per la moda, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei negozi della Capitale.

Per cominciare, in vista di un rafforzamento dell’organico, si ricercano addetti vendita part time da inserire nei centri commerciali di Euroma2 e Porta di Roma.

Nello specifico, l’azienda ha bisogno di candidati con esperienza biennale in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in boutique d’i abbigliamento, con ottime attitudini nell’ascolto e nella cura del cliente, una buona padronanza dell’inglese, doti di problem solving e capacità di lavorare in team.

Le nuove risorse avranno il compito di garantire la customer satisfaction, gestire e mantenere puliti ed ordinati gli spazi di vendita ed il magazzino, seguire le linee guida dell’azienda negli aspetti di Visual Merchandising e ricoprire alle attività di cassa. Si richiede flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica.

Ai fini del processo di selezione, è considerato un requisito indispensabile avere domicilio nella zona in cui è stata attivata la ricerca.

A seguire, presso il centro commerciale di Roma Est, c’è bisogno di una risorsa in tirocinio: il candidato, seguito da un tutor, avrà modo di svolgere un’esperienza formativa dedicandosi alle principali attività in store (assistenza alla clientela, allestimento del punto vendita, pulizia del magazzino, ecc.).

Candidature

Per inoltrare la propria candidatura è necessario inviare una mail a job@primadonna.it, allegando il proprio CV. Per ulteriori informazioni è necessario collegarsi al sito web www.primadonnacollection.com.

 

Articoli correlati

Close