Assunzioni in corso

Agenzia del Demanio: 2 posizioni aperte per categorie protette

L’Agenzia del Demanio cerca due figure professionali: un esperto amministrativo per la sede territoriale di Napoli e un referente legale da inserire nella sede della direzione generale a Roma.

È richiesta, in entrambi i casi, la laurea in Giurisprudenza insieme all’abilitazione all’esercizio della professione forense.

L’annuncio dell’Agenzia del Demanio

L’annuncio di selezione per l’esperto amministrativo di Direzione Territoriale Campania è riservata agli appartenenti alle categorie protette ai sensi dell’art. 18, Legge 68/99. È possibile candidarsi entro le ore 24.00 del 25.01.2019, tramite la sezione “Lavora con Noi” del sito internet dell’Agenzia del Demanio consultando l’avviso con riferimento NAAMM03CPI.

 

L’annuncio di selezione per l’esperto amministrativo di Direzione Generale è riservata agli appartenenti alle categorie protette ai sensi dell’art. 1, Legge 68/99.

È possibile candidarsi entro le ore 24.00 del 05.02.2019, tramite la sezione “Lavora con Noi” del sito internet dell’Agenzia del Demanio consultando l’avviso con riferimento DGREFLEGCP02I.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close