Assunzioni in corso

Cinecittà World riapre il sipario e lancia una maxi selezione

Cinecittà World, il parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma, sta per riaprire il sipario per la Stagione 2019 e lancia una maxi selezione finalizzata a inserire un centinaio di nuove risorse in più aree del Parco.

In particolare, c’è bisogno di:

  • Addetti alle Attrazioni
  • Addetti alla Ristorazione (cuochi, camerieri, barman/barlady, banchisti, addetti al lavaggio, addetti ai carretti itineranti-Street Food)
  • Addetti alle Biglietterie
  • Steward
  • Assistenti Bagnanti (in possesso di brevetto)
  • Addetti alle Vendite nei negozi, Fotografi, Truccabimbi
  • Tutor per i Percorsi Didattici
  • Operatori di Telemarketing (vendita telefonica, customer care)
  • Addetti alla distribuzione di materiale pubblicitario
  • Addetti agli Spettacoli del parco (Attori, Cantanti, Ballerini, Animatori)
  • Addetti alle Pulizie

Requisiti e candidature

Ai candidati è richiesto il domicilio a Roma o provincia, attitudine al lavoro a contatto con il pubblico, disponibilità a lavorare nei weekend e durante i giorni festivi, propensione a lavorare in team, buona resistenza allo stress e conoscenza della lingua inglese (candidati automuniti).

Per inoltrare la propria candidatura è necessario collegarsi alla sezione “Lavora con noi” del  sito www.cinecittaworld.it e compilare il form online.

Cast artistico

Non finisce qui, perché Cinecittà World arricchisce anche il suo cast artistico. Per la stagione 2019 ricerca ragazzi e ragazze di età compresa tra i 20 e i 35 anni, con le seguenti caratteristiche: ballerini/e con base tecnica classica e Modern, Attori/Cantanti e Attrici/Cantanti con buona versatilità di stili, animatori e figuranti.

Le audizioni si terranno il 20 febbraio presso il Teatro 1 di Cinecittà World, in via di Castel Romano 200, 00128 a Roma.

Per partecipare ai casting è necessario inviare C.V. e 2 foto, un primo piano e una a figura intera, all’indirizzo recruiting.spettacoli@cinecittaworld.it entro e non oltre domenica 10 Febbraio, specificando nell’oggetto il ruolo per il quale ci si candida.

In un secondo momento le persone selezionate riceveranno la convocazione e i dettagli sulle modalità del casting.

Ai ballerini sarà insegnata una breve coreografia sul posto e sarà richiesta una coreografia della durata massima di 2 minuti che metta in risalto lo stile e la personalità del candidato.

Agli attori/cantanti, invece, sarà richiesto un monologo brillante della durata massima di 3 minuti ed un brano cantato a scelta, per esaltare le doti canore e di movimento scenico.

Tutte e due le categorie dovranno portare la base musicale su cui esibirsi su chiavetta USB. Alle figure ritenute idonee Cinecittà World confermerà la partecipazione tramite mail. Il parco riaprirà il sipario il 23 marzo e impiegherà il cast fino a gennaio 2020.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close