Assunzioni in corso

Offerta di lavoro per 110 fotografi: lavorare nei villaggi turistici

La rete regionale EURES ricerca per Il Gruppo Digitale circa 110 fotografi con e senza esperienza da inserire in 103 villaggi turistici in Italia e all’Estero (Europa, America e Asia).

Tipo di contratto in Italia: A tempo determinato (minimo 2 mesi) con stipendio fisso e incentivi sulle vendite.

Tipo di contratto all’estero: Locale minimo 5-6 mesi, con impegno full time. La retribuzione per la prima stagione varia da un minimo di 800 euro lordi mensili (senza esperienza o esperienza minima lavorativa) ad un massimo di 1.300 euro lordi mensili (responsabile fotografi).

L’azienda fornisce: vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni (estero), attrezzatura fotografica.

Requisiti:

  • Conoscenza lingue straniere (requisito non fondamentale, ma gradito)
  • Disponibilità minima di 2 mesi

Modalità di Selezione

  • Lo Staff recruiting dell’azienda, dopo la valutazione dei CV, contatterà i candidati ritenuti idonei per effettuare una prima selezione telefonica.
  • In caso di esito positivo, i candidati saranno invitati ad uno degli incontri di selezione organizzati in differenti regioni italiane per un colloquio conoscitivo per ambo le parti. A Roma la selezione si svolgerà in data 21 marzo 2019
  • Se l’esito sarà positivo i candidati parteciperanno ad una ulteriore selezione della durata di 2 giorni presso la sede aziendale di Torino, dove si svolgeranno simulazioni di scatto, di vendita ed un meeting informativo. Il costo di quest’ultima selezione è a carico dell’azienda, così come il vitto e l’alloggio per i candidati provenienti da fuori Torino. Solo il viaggio a/r per raggiungere la sede sarà a carico del candidato.

Sede di Lavoro: Italia del Sud e Isole, Francia, Spagna, Grecia, Guadalupe, Repubblica Dominicana, Messico, Malesia, Jamaica, Bali, St. Lucia e altre località.

Candidature

Se interessati all’offerta di lavoro accedere al sito ilgruppodigitale.com nella sezione “Lavora con noi”, cliccare su “INVIA IL TUO CV” , compilare il Format, citare la fonte EURES, allegare una fotografia recente

Articoli correlati

Close