Assunzioni in corso

Altran assume 1000 laureati in tutta Italia

Altran Italia, branch italiana del gruppo Altran, leader in Engineering e R&D services (ER&D), cerca 1.000 laureati da assumere nel corso del 2019.

Ai candidati sono richieste competenze in ambito engineering, information technology, design ed economia dei mercati finanziari. Occorre avere una laurea specialistica in materie STEM (science, technology, engineering, mathematics), Informatica, Statistica, Economia, Industrial Design.

Il candidato ideale è motivato ad affrontare le sfide dell’innovazione, ha spirito di iniziativa e ama lavorare in gruppi multidisciplinari e internazionali, ha una ottima conoscenza della lingua inglese.

Altran assume neolaureati e laureati con esperienza, ma anche figure manageriali in grado di gestire e sviluppare team di ingegneri e professionisti specializzati (Team Manager), figure dedicate alla vendita e allo sviluppo delle relazioni commerciali con importanti clienti (Account Manager), figure dedicate all’apertura di nuovi mercati e clienti (Business Development Manager).

Inserimento in Altran

Altran Italia prevede principalmente inserimenti tramite contratti a tempo indeterminato e, in subordine, contratti a tempo determinato. E’ anche previsto il ricorso a stage finalizzati all’assunzione. Le opportunità sono legate ai progetti nei settori di mercato in cui opera l’azienda: Automotive, Infrastructures & Transportation, Aeronautics, Space, Defense, Railway, Energy, Electronics, Life Sciences, Financial Services, Telecoms & Media.

Crescere in Altran

Altran offre un percorso di carriera dinamico e che asseconda le ambizioni di crescita in ambito tecnico, commerciale e manageriale. Piani di formazione sia generali che personalizzati consentono ai dipendenti una crescita armonica della persona, dal punto di visto delle soft & technical skill. C’è inoltre l’opportunità di essere coinvolti nel programma High Potential che mira a valorizzare ed accelerare i percorsi di crescita professionale.

Come candidarsi        

Per consultare le offerte di lavoro o per inviare una candidatura spontanea, clicca qui

Per conoscere meglio le opportunità offerte da Altran Italia, consultare anche la pagina LinkedIn dell’azienda

La prima fase di selezione avviene attraverso colloqui individuali o di gruppo per analizzare le competenze tecniche e linguistiche, nonché le soft skill.

Articoli correlati

Close