Assunzioni in corso

Bartolini cerca impiegati a Guidonia e Pomezia

Bartolini Corriere Espresso, un’azienda attiva nelle attività di consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci, è alla ricerca di nuovo personale da inserire a Pomezia e a Guidonia.

Nelle due città situate alle porte della Capitale, infatti, Bartolini sta cercando impiegati per gli uffici partenze.

Nello specifico, le nuove risorse dovranno svolgere attività di data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale, predisponendone la relativa documentazione.

Requisiti

Il Candidato/a ideale è disponibile ad un orario pomeridiano-serale, è in possesso del diploma di maturità, ha conoscenza degli strumenti informatici e ha un’ottima velocità/precisione nel data entry.

Candidature

Per inoltrare la propria candidatura il primo passo da fare è collegarsi al sito web di Bartolini, raggiungibile all’indirizzo web www.brt.it. Dopodiché, è necessario accedere alla pagina dedicata alle opportunità professionali, quindi selezionare l’annuncio relativo alla posizione di Pomezia o di Guidonia e compilare l’apposito form online, inserendo i propri dati e le proprie esperienze.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close