Assunzioni in corso

Esselunga a caccia di allievi direttori per i suoi supermercati

La catena di negozi Esselunga è alla ricerca di allievi da inserire in un percorso di formazione finalizzato ad assumere la guida di uno store.

A Roma e provincia, Esselunga ha iniziato a selezionare nuove risorse per la sua rete vendita. Il ruolo prevede un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all’interno dei nostri supermercati, acquisendo le metodologie di lavoro direttamente sul campo.

Infatti, attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d’aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore, si potranno acquisire tutte le competenze e gli strumenti necessari ad un’autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse assegnate.

Requisiti

Per potersi fare avanti è richiesta una laurea (preferibilmente in scienze politiche, management d’impresa, scienze motorie, scienze turistiche, corsi di laurea in ambito agroalimentare) o un diploma di scuola secondaria di secondo grado (tecnico agrario, tecnico commerciale, tecnico industriale, tecnico per geometri, tecnico per il turismo, tecnico alberghiero, pacle, licei). Infine, a tutte le nuove risorse si richiede mobilità sul territorio. Completano il profilo: predisposizione alla relazione con la Clientela, doti di leadership e team working.

Candidature

Per tutte le informazioni e per inoltrare la candidatura collegarsi a esselungajob.it.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close