Top News

Acea seleziona laureati e diplomati per tutte le Aree aziendali

Acea, la multiservizi operante su tutto il Lazio, e che si occupa della gestione e dello sviluppo delle reti e dei servizi nei settori dell’acqua, dell’energia e dell’ambiente, sta cercando neolaureati e diplomati da inserire in azienda.

Graduate Program – Area Energy & Trading

Per cominciare Il Gruppo Acea ricerca diversi profili da inserire in stage all’interno dell’Area Energy & Trading di Acea Energia, Società del Gruppo che si occupa di soluzioni innovative e flessibili nella vendita di Energia e Gas naturale. Possono farsi avanti tutti coloro che hanno conseguito una laurea magistrale da non oltre 12 mesi in Economia, Statistica, Ingegneria e Matematica, ottenuta con ottimi voti. Inoltre, è richiesto interesse e piccole esperienze nei processi di Energy e Trading, interesse per il mercato dell’Energia, ottima conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese, Data driven approach, strong analytical skills & digital mindset.

Graduate Program – Area Amministrazione & Credito

A seguire, Acea cerca profili da inserire in stage all’interno dell’Area Amministrazione & Credito di Acea Energia, Società del Gruppo che si occupa di soluzioni innovative e flessibili nella vendita di Energia e Gas naturale. In questo caso si richiede una laurea in Economia o in Ingegneria Gestionale, ottenuta con ottimi voti e conseguita da non più di 12 mesi. Completano il profilo: interesse e piccole esperienze nei processi di Amministrazione & Credito; interesse per il mercato dell’Energia; ottima conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese; attitudine a lavorare in team in contesti strutturati e fortemente dinamici.

Graduate Program – Area Marketing, Customer Experience e Vendite

C’è spazio anche per nuove risorse da inserire in stage all’interno delle Area Marketing, Customer Experience e Vendite di Acea Energia. Ai candidati si richiede una laurea magistrale in Economia, Marketing, Comunicazione, Statistica, Ingegneria ottenuta con ottimi voti e conseguita da non più di 12 mesi. È richiesta anche una piccola esperienza nei processi di customer experience, marketing o vendite. Come sopra, completano il profilo: lingua inglese, pacchetto Office e attitudine a lavorare in team in contesti strutturati e dinamici.

Operatori Tecnici di Impianti termici – Diplomati

Il gruppo Acea ricerca anche giovani diplomati da inserire come “Operatori Tecnici di Impianti termici” all’interno della Società Ato2, gestore del Servizio Idrico Integrato nell’Ambito Territoriale Ottimale 2, del Lazio Centrale Roma e 112 Comuni del Lazio.

Le risorse andranno a svolgere le seguenti attività: garantire il mantenimento delle corrette condizioni d’esercizio dei componenti termici dell’impianto; supervisionare e assicurare il corretto carico degli stoccaggi di fango umido; vigilare sulla movimentazione del fango essiccato dai silos ai camion.

Possono farsi avanti tutti coloro che sono in possesso di un diploma tecnico quinquennale e con esperienza di almeno un anno in ruoli analoghi. Completano il profilo: ottima conoscenza teorica e pratica delle attività di montaggio e manutentive dei componenti meccanici; buona conoscenza delle sostanze chimiche da utilizzare nei processi manutentivi.

Candidature

Per ulteriori informazioni o per inoltrare la propria candidatura è necessario collegarsi al sito web jobs.acea.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close