Top News

Navigator: online l’avviso di Anpal Servizi

Selezione aperta per 3.000 navigator.

Anpal Servizi spa, società in house di Anpal – Agenzia nazionale politiche attive del lavoro – ha aperto una selezione pubblica per individuare tremila figure professionali necessarie all’avvio del Reddito di Cittadinanza.

Le candidature sono aperte – esclusivamente per via telematica – fino alle ore 12.00 di mercoledì 8 maggio 2019 su http://selezionenavigator.anpalservizi.it.

Prima di accedere è necessario munirsi di una delle seguenti credenziali:

  • PIN Inps
  • SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)
  • CNS (Carta Nazionale dei Servizi).

Su http://selezionenavigator.anpalservizi.it – oltre all’avviso – ci sono tutte le informazioni necessarie per presentare la domanda di partecipazione.

Ogni eventuale richiesta di chiarimento va inoltrata esclusivamente via e-mail a: selezionenavigator@anpalservizi.it.

Il profilo professionale

Il Navigator sarà la figura centrale dell’assistenza tecnica fornita da ANPAL Servizi SpA ai Centri per l’Impiego, selezionata e formata per supportarne i servizi e per integrarsi nel nuovo contesto caratterizzato dall’introduzione del Reddito di Cittadinanza, per il quale l’obiettivo è di assicurare assistenza tecnica ai CPI, valorizzando le politiche attive regionali, anche in una logica di case management da integrare e da implementare con le metodologie e tecniche innovative che saranno adottate per il Reddito di Cittadinanza. L’incarico di collaborazione avrà durata fino al 30 aprile 2021 e un compenso lordo annuo pari a euro 27.338,76 oltre euro 300 lordi mensili a titolo di rimborso forfettario delle spese per l’espletamento dell’incarico, quali spese di viaggio, vitto e alloggio. Per assistenza e maggiori informazioni i candidati possono contattare l’help desk all’indirizzo selezionenavigator@anpalservizi.it.

Articoli correlati

Close