Top News

MioDottore: 40 posti entro il 2019. Le posizioni aperte

MioDottore, piattaforma specializzata nella prenotazione online di visite mediche e parte del gruppo DocPlanner ha aperto nuove selezioni in Italia.

Programmato l’ingresso di 40 profili entro l’anno

Dopo l’ingresso di 20 nuove figure nel 2018 e il raggiungimento di 90 dipendenti, l’obiettivo di MioDottore per il 2019 è rafforzare ulteriormente il team, prevedendo l’inserimento di 40 nuovi profili entro l’anno.

L’azienda offre importanti opportunità di impiego e percorsi di crescita professionale.

L’età media dei dipendenti è intorno ai 32 anni. Una realtà dunque giovane e in continua espansione,

Il team, composto in ugual percentuale da uomini e donne, aumenta con una media di assunzioni che raggiungono fino a otto persone al mese.

Sono offerti contratti di assunzione estendibili a tempo indeterminato con una policy di meritocrazia.

I profili ricercati

In questa fase di sviluppo di MioDottore è cruciale l’acquisizione di clienti.

Per questo motivo l’azienda è alla ricerca di figure di commericali e customer success in tutta Italia (Bologna, Parma, Reggio Emilia, Palermo, Torino, Catania, Verona).

Commerciali
  • I profili commerciali hanno il compito di sviluppare il mercato di riferimento attraverso l’identificazione di nuove opportunità di business.
  • Gestiscono le negoziazioni commerciali on site finalizzate all’acquisizione di nuovi clienti.
  • Supportano i manager nella pianificazione, definizione e implementazione delle strategie commerciali.
  • Collaborano con gli account manager dedicati al post-vendita.
Customer success

Per il ruolo di customer success il prescelto si occuperà di:

  • Gestire un portfolio clienti al fine di ottimizzare il suo utilizzo della piattaforma e di massimizzarne la soddisfazione
  • Comprendere le esigenze dei clienti e tradurle in soluzioni efficaci
  • Mantenere i rapporti con i clienti grazie alle costruzione di una relazione di fiducia.

Posizioni libere per la sede di Roma

Inoltre, per la sede di Roma si ricerca un profilo HR con spiccate doti di gestione di progetti di reclutamento en-to-end, attività di head-hunting su piattaforme di social network professionali e reclutamento a 360°; un ulteriore profilo legato a contabilità e finanza e un inside sales, che sarà chiamato a identificare nuove opportunità di business e a collaborare con gli account manager dedicati al post-vendita.

Consulta le Posizioni aperte su Docplanner Group


MioDottore fa parte del gruppo DocPlanner. La piattaforma offre ai pazienti uno spazio dove trovare e recensire lo specialista più adatto alle proprie esigenze e allo stesso tempo fornisce ai professionisti sanitari e ai centri medici utili strumenti per gestire il flusso di pazienti, migliorare l’efficienza e la propria presenza online e acquisire nuovi pazienti.

Il Gruppo DocPlanner attualmente serve 30 milioni di pazienti e gestisce oltre 1 milione di prenotazioni ogni mese. Conta 2 milioni di professionisti e circa 2.3 milioni di recensioni sui suoi siti in 15 Paesi.

L’azienda, fondata nel 2012 in Polonia, a oggi si avvale di un team di 800 persone con sedi a Varsavia, Barcellona, Istanbul, Roma, Città del Messico e Curitiba.

Arrivato in Italia nel novembre 2015, ha già registrato numeri record con oltre 220.000 dottori disponibili sulla piattaforma.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close