Assunzioni in corso

Agenzia del Demanio: posizioni aperte per categorie protette

L’Agenzia del Demanio cerca diverse figure professionali: referenti tecnici e amministrativi a Roma, Napoli, Genova.

Referente amministrativo Direzione territoriale Campania

Per il referente amministrativo della Direzione Territoriale Campania è richiesta la laurea in Giurisprudenza e l’abilitazione all’esercizio della professione forense.

È possibile candidarsi entro le ore 24.00 del 22.05.2019, tramite la sezione “Lavora con Noi” del sito web dell’Agenzia del Demanio, www.agenziademanio.it, consultando l’avviso con riferimento NAAMM05CPI.

L’annuncio di selezione è riservato agli appartenenti alle categorie protette ai sensi dell’art. 18, Legge 68/99.

Referente amministrativo Direzione territoriale Lazio

L’annuncio di selezione per il referente amministrativo di Direzione Territoriale Lazio è riservato agli appartenenti alle categorie protette ai sensi dell’art. 1, Legge 68/99.

È possibile candidarsi entro le ore 24.00 del 29.05.2019, tramite la sezione “Lavora con Noi” di www.agenziademanio.it  consultando l’avviso con riferimento LZAMM01CPI.

È richiesta la laurea in Economia Aziendale/Diploma Ragioneria.

Referente amministrativo Direzione territoriale Liguria

L’annuncio di selezione per il referente amministrativo di Direzione Territoriale Liguria è riservata agli appartenenti alle categorie protette ai sensi dell’art. 1, Legge 68/99.

È possibile candidarsi entro le ore 24.00 del 21.05.2019, tramite la sezione “Lavora con Noi” di www.agenziademanio.it consultando l’avviso con riferimento GEAMM01CPI.  

È richiesto il Diploma in Ragioneria.

Articoli correlati

Close