Assunzioni in corso

Settore metalmeccanico: recruiting days a Mansuè (Treviso)

Interessante percorso di selezione di nuove figure commerciali nel settore metalmeccanico sviluppato dall’agenzia per il lavoro MAW Men At Work S.p.A. con l’azienda MTS S.p.A.

MTS S.p.A. è una realtà attiva nel settore metalmeccanico con sede a Mansuè (Treviso).

Per la raccolta delle candidature, entro venerdì 24 Maggio, è disponibile l’indirizzo di posta elettronica fil.oderzo@maw.it.

I Recruiting Days 

L’agenzia per il lavoro MAW Men At Work lancia i Recruiting Days per raccogliere candidature da inserire in un percorso di formazione e selezione di nuove figure commerciali sviluppato con l’azienda MTS S.p.A (http://www.mtsspa.net/), che a Mansuè si occupa della produzione di ricambi auto per l’impianto di scarico, le sospensioni, le parti motore e l’impianto frenante.

Il profilo e i requisiti

L’azienda è alla ricerca di nuovi funzionari commerciali cui affidare il portfolio clienti su tutto il territorio nazionale e che dovranno occuparsi della ricerca di nuovi clienti, della gestione dei preventivi e della contrattualistica. Richiesta mobilità sul territorio nazionale e ottime doti comunicative. Non è necessario, invece, avere già esperienza in ambito commerciale.

La formazione

Il percorso di selezione prevede anche tre giornate di formazione (7, 14, 22 Giugno) per i candidati preselezionati da MAW. Al termine del momento formativo i migliori entreranno a far parte della squadra MTS tramite un contratto di somministrazione a tempo determinato con Maw.

Le persone inserite avranno prospettiva di crescita professionale in azienda e di assunzione a tempo indeterminato.

Per candidarsi

Accedere al sito www.maw.it, registrarsi e caricare il proprio CV scegliendo l’offerta “Impiegati/funzionari commerciali italia”(https://bit.ly/2Y0iyCA) quindi inoltrare una lettera di presentazione via mail a fil.oderzo@maw.it oppure alla referente MAW del progetto Ilaria Damo ilaria.damo@maw.it . Le candidature devono essere inviate entro venerdì 24 maggio 2019.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close