Top News

Mirabilandia cerca professionisti del terrore

Casting mostruoso per 400 artisti che animeranno l’Halloween Horror Festival e l’Extreme Horror Festival Experience di Mirabilandia.

Selezioni il 15 settembre presso il Pepsi Theatre del Parco

La ricerca

Zombie, creature orripilanti, streghe, vampiri, lupi mannari, fantasmi, esseri oscuri siete pronti per una mostruosa offerta di lavoro?

Mirabilandia, il Parco divertimenti più grande d’Italia, seleziona 400 attori e figuranti per l’edizione 2019 dell’Halloween Horror Festival.

Dal 5 ottobre al 3 novembre i mostri selezionati spaventeranno migliaia di visitatori seminando il panico nel Parco divertimenti più grande d’Italia.

Requisiti fondamentali:

travestimento e make-up originali in stile vampiro, zombie, steampunk o western.

A tutti è richiesta la capacità di terrorizzare il pubblico.

Le selezioni

Domenica 15 settembre dalle 10.30 all’interno del Pepsi Theatre di Mirabilandia una speciale giuria sceglierà i protagonisti di uno degli eventi di punta del Parco ravennate che saranno assunti con un contratto di lavoro stagionale.

Le domande

Per partecipare alle selezioni occorre essere maggiorenni e inviare entro mercoledì 11 settembre la propria candidatura compilando il form online.

Mirabilandia

850.000 mq, 48 attrazioni, 5 aree tematiche, 15 show, 25 punti ristoro, 20 negozi e photocall.

Con questi numeri Mirabilandia è il più grande parco divertimenti in Italia.

Dall’apertura del 1992 a oggi ha continuamente aggiornato la sua offerta con attrazioni nuove, sempre uniche e diverse, per coinvolgere famiglie con bambini, ma anche giovani e adulti spericolati.

Le tecnologie all’avanguardia rendono il parco da guinness dei primati.

Il mondo dei cowboy è arrivato nel 2016 con la Far West Valley, completamente in stile old west e adatta a tutta la famiglia.

Molto amato e seguito anche il programma degli show che propone, tra gli altri, “Sfida a Hot Wheels city”, il più acclamato stunt show d’Europa, con il loop mobile più alto, 18 metri di altezza, mai eseguito in un parco divertimenti.

Accanto a Mirabilandia nel 2003 è nato Mirabeach, un parco acquatico in stile caraibico con sabbia bianchissima e una laguna cristallina che concilia relax e divertimento.

Nel 2018 l’area è stata ampliata con ulteriori 20.000 mq, in cui sono ospitati 6 nuovi scivoli, una nuova area Vip e una piscina a onde di 2.000 mq.

La grande novità del 2019 è il Ducati World:

35.000 mq completamente trasformati per accogliere la prima area tematica al mondo ispirata a un brand motociclistico, costruita intorno a Desmo Race, l’esclusivo roller coaster interattivo a doppio binario che simula la guida di una moto Panigale V4 per far sentire tutti dei veri piloti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close