Top News

Biofarma seleziona profili di laboratorio e commerciali

Biofarma: aperta la ricerca di figure professionali strategiche da collocare nei laboratori di Ricerca e Sviluppo e all’interno dell’area commerciale.

L’azienda produce cosmetici, integratori alimentari e dispositivi medici esclusivamente conto terzi e ha sede operativa a Mereto di Tomba (Udine).

Una torre servizi e nuovi uffici commerciali

La società, infatti, sta ampliando la propria struttura produttiva che prevede anche la realizzazione di una torre servizi destinata ad ospitare, entro la fine del 2019, i nuovi uffici commerciali.

Questi importanti investimenti s’inseriscono all’interno di un progetto di consolidamento della presenza di Biofarma sul territorio e sul mercato, soprattutto estero.

La parola a Gabriella Tavasani, Responsabile Risorse Umane di Biofarma

«Siamo alla ricerca di persone con solide competenze tecnico – scientifiche, flessibili, motivate e intraprendenti, con una spiccata predisposizione alle relazioni, un forte spirito di squadra e d’innovazione.

Queste caratteristiche sono fondamentali per comprendere le richieste di un mercato dinamico come il nostro, e per rispondere con prodotti e servizi ad alto contenuto d’innovazione per i nostri client.

È per noi motivo di soddisfazione inserire in azienda professionisti e giovani di talento per accrescere le competenze tecniche e professionali del nostro team, condividere la nostra passione e vocazione per l’innovazione e consentire a ciascuno dei nostri Collaboratori di sentirsi parte integrante del percorso di crescita che sta vivendo Biofarma, in particolare sul mercato internazionale».

Seguono i dettagli specifici dei profili ricercati.

Key Account e Back Office Commerciale

È richiesto un background di studi preferibilmente in ambito tecnico scientifico (Laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o similare) e un’esperienza in aziende di respiro internazionale di medio-grandi dimensioni del comparto chimico farmaceutico, medicale, cosmetico.

Completano il profilo una fluente conoscenza della lingua inglese, spiccate capacità comunicative e di problem solving, e la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e internazionale.

Area Ricerca e Sviluppo

La ricerca è mirata a inserire nella divisione R&D professionisti formulatori di cosmetici e integratori alimentari.

Si valutano candidati che abbiano già maturato esperienza nello sviluppo e messa a punto di nuove formulazioni.

Sono richieste ottime doti relazionali e spirito di collaborazione per rapportarsi efficacemente con i clienti e offrire loro il supporto necessario nella gestione dei progetti e realizzazione dei prodotti.

La fluente conoscenza della lingua inglese, una sensibile apertura verso l’innovazione, capacità di lavorare per obiettivi e di problem solving sono requisiti fondamentali per ricoprire la posizione.

Gli inserimenti

I candidati verranno inseriti in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, aperto e orientato all’innovazione.

La promozione della crescita personale e lo sviluppo delle proprie competenze rappresentano infatti un valore alla base della cultura aziendale.

Le candidature

Nella sezione Lavora con noi del sito di Biofarma sono disponibili tutte le posizioni aperte.

Articoli correlati

Close