Assunzioni in corsoTop News

Sistemisti e programmatori: selezioni in corso a Roma e Verona

La Divisione QuoJobisTech ricerca profili informatici diversi e con alta specializzazione, per aziende operanti in diversi settori a Verona e Roma.

Si valutano sia profili junior sia profili senior e si offrono ottime possibilità di inserimento in azienda, a seconda dell’esperienza e del profilo.

La ricerca in dettaglio

Sistemisti

Requisiti: buona conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft client e server; buona conoscenza hardware e periferiche; buona conoscenza tecnica pacchetto office ed open office; capacità assemblaggio pc e relativa configurazione Hw e Sw ; conoscenza principali protocolli di rete; conoscenza di base active directory e strutture di dominio in una rete; buona conoscenza di Microsoft SQL server, costruzione di query semplici e avanzate.

Programmatori Full Stack o Back End Develper

Requisiti: almeno 2 anni di esperienza, richiesta conoscenza PHP, Database relazionali MySQL, HTML, CSS, Javascript, Framework, JQuery, Boostrap, Codeigniter

Programmatori

Requisiti: capacità di scrivere codice in php per creare software nativi e plugin, collegare i software attraverso Api key per consentire gestione e implementazione di terze parti nei flussi di lavoro

Programmatori PLC

Requisiti: ottima conoscenza programmazione PLC applicata ad impianti automatici; competenze elettro-meccaniche; diploma di indirizzo tecnico-meccanico; esperienza pluriennale nella mansione.

Le sedi di lavoro sono Verona e Roma

Per approfondire i dettagli delle singole figure consultare il sito www.quojobis.it

Candidature

Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv, corredato di foto, a Cv a roma@quojobis.it e verona@quojobis.it a seconda della sede per cui ci si candida.

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close