Offerte di lavoro e formazione

Lavorare.net non è come gli altri. Registra il tuo profilo sul nostro portale e potrai:

  • Candidarti alle selezioni proposte dalle nostre aziende clienti
  • Ricevere un alert ogni qual volta sarà pubblicato un annuncio in linea con il tuo profilo
  • Modificare e stampare il tuo CV in numerosi formati personalizzabili
  • Ricevere preziosi consigli per la tua carriera professionale

Cosa aspetti? Registrati

Ultime notizie

  • let's go china!

    Let’s go China!, seminario informativo rivolto a tutti i ragazzi interessati a vivere un’esperienza di studio o lavoro in Cina. Appuntamento per giovedì 12 dicembre 2019, a partire dalle ore 16.00 presso la CAE – Città dell’Altra Economia, Il ciclo Let’s go! L’incontro, che fa parte del ciclo Let’s go!, è promosso dall’Assessorato allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi di Roma Capitale, realizzato da Informagiovani Roma Capitale con l’organizzazione di Zètema Progetto Cultura S.r.l.,…

    Leggi ancora
  • dan john

    Dan John, il brand di moda maschile made in Italy, rafforza la sua presenza nella Capitale e avvia la selezione di diverse figure professionali, con possibilità di lavorare all’estero per 6 mesi. L’azienda da poco eletta da Il Sole 24 Ore come “Leader della Crescita” nel settore retail, rafforza la sua presenza nella Capitale, una città considerata particolarmente strategica per il settore dello shopping. Due nuovi negozi al centro di Roma Il brand, fondato da…

    Leggi ancora
  • 120 addetti

    Per il periodo natalizio, la Divisione Intrattenimento di Articolo1, Soluzioni HR, ricerca per azienda leader nel settore 120 Addetti Sala Multiplex dal Nord al Sud. La ricerca in dettaglio: 120 Addetti Cassa/Bar e Maschere Le risorse individuate svolgeranno il ruolo di operatore Cinema Multiplex. Si occuperanno quindi della gestione del servizio cassa, del controllo del flusso del pubblico verso le sale, della pulizia degli spazi del Cinema, apertura e chiusura dei Reparti e gestione autonoma…

    Leggi ancora
Close