Randox Laboratories Limited

Randox Laboratories Limited

Randox Laboratories – Il futuro della sanità 

Randox Laboratories Ltd. ha avuto un impatto clamoroso nel mondo della diagnostica clinica. Randox è posizionata al 23 posto nella classifica mondiale del mercato In vitro diagnostics (IVD), in un mercato con più di 1.600 aziende. Randox non è solo leader nel mercato globale, ma è anche l’unica azienda Britannica produttrice di prodotti per la diagnostica clinica, ed è posizionata al 6 posto tra i principali produttori di reagenti di chimica clinica nel mondo.
Randox è stata fondata nel 1982 da Peter FitzGerald a Crumlin, Irlanda del Nord L’azienda ha avuto una crescita significativa, arrivando ad avere più di 700 dipendenti nel mondo, con 25 uffici internazionali, e fornendo prodotti a più di 3.000 ospedali nel mondo.
In Randox, il 30% del fatturato annuo totale è re-investito nella ricerca e sviluppo. Randox segue ogni parte dello sviluppo del prodotto: la ricerca, il progetto, lo sviluppo e la produzione, il marketing e la vendita, Randox segue ogni dettaglio.
Randox ha avuto dei riconoscimenti in UK ed a livello internazionale quali diversi Queens Award, ad indicare la volontà  di migliorare la diagnostica affinchà© le persone possano trarne benefici per la loro salute.

Randox possiede una vasta scelta di prodotti, adatti a diversi tipi di laboratori. I prodotti si possono suddividere in 4 gruppi: la tecnologia Biochip Array, la Chimica Clinica, le Scienze della Vita e il Controllo di Qualità .

La tecnologia Biochip Array permette l’analisi multiparametrica da un singolo campione. Randox ha innovato la tecnologia Biochip Array, rivoluzionando il modo di analizzare i campioni nel laboratorio. La Tecnologia Biochip Array è in grado di effettuare un’analisi multiparametrica simultanea nel campo della ricerca clinica e dell’analisi tradizionale, nello screening delle Droghe d’Abuso e nell’analisi del DNA. Randox propone due strumentazioni a questo proposito: Evidence, un analizzatore completamente automatizzato dedicato alla tecnologia Biochip Array per laboratori che possiedono un’elevata cadenza analitica, ed Evidence Investigator, uno strumento semi-automatizzato per laboratori a bassa cadenza analitica e che effettuano ricerca. Il nuovo strumento Evidence MultiStat è in grado di ottenere risultati in meno di 20 minuti usando la tecnologia Biochip Array. I pannelli disponibili sono il pannello Cardiaco, Tiroideo, il pannello dedicato alla Fertilità , il pannello Cerebral, il pannello Citochine e il pannello Molecole d’Adesione. Inoltre sono disponibili due pannelli per le Droghe d’Abuso, uno per gli Anti-Microbici, uno per i Promotori della Crescita ed uno per gli Steroidi Sintetici. I pannelli tumorali includono Tumour Monitoring e Tumour PSA ed il pannello RanplexCRC per lo screening del cancro al colonretto.

Randox produce kit diagnostici per venire incontro alle esigenze dei laboratori di chimica clinica. I kit Randox sono usati in più di 30.000 laboratori in 130 nazioni nel mondo su diversi analizzatori di chimica clinica automatizzati. Tutti i prodotti ed i servizi sono accreditati ISO 13485 che implica l’impegno di Randox a mantenere standard di qualità  di alti livelli. Randox ha anche sviluppato strumentazioni di chimica clinica per tutte le esigenze, la Serie RX. Tutti gli strumenti della Serie RX sono progettati per risparmiare Tempo, Lavoro e Costi.

Randox sono i quarti produttori di Controllo di Qualità  nel mondo. Acusera, il portfolio dei prodotti del Controllo di Qualità  garantisce ottime prestazioni. Randox produce tutti i materiali per il controllo di qualità  coprendo 170 parametri. I prodotti principali per il controllo di qualità  sono la chimica clinica, l’immunometria, le urine, le proteine, i lipidi, il profilo cardiaco, CSF, citochine e farmaci. RIQAS, lo Schema Internazionale Randox per la Valutazione Esterna di Qualità  è il più grande schema VEQ nel mondo. Offriamo anche il software 247, un software gestito via internet per la gestione di peer group nel Controllo di Qualità  Interno.

La linea Randox Scienze della Vita offre un pacchetto completo per diverse applicazioni nella ricerca che includono lo sviluppo di dosaggi. Una squadra di ricercatori con esperienza nella R&D assicurano la produzione di ottimi anticorpi monoclonali, policlonali e ricombinanti, coniugati e proteine umane ricombinanti. Il listino dei prodotti Scienze della Vita contiene più di 1,000 prodotti ed è costantemente in crescita. Attualmente ci sono più di 220 nuovi marcatori in sviluppo.

Visitate il sito www.randox.com o inviate un’email a marketing@randox.com per scoprire come Randox sta rivoluzionando la sanità  attraverso miglioramenti continui della diagnostica.

Office
Via Casale Ferranti, 85
Roma00173
Web:
http://www.randox.com

f3d3225a-68f8-47ea-93b8-fd68bcee5a96 85418

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close