REAL COLOR RECYCLING

REAL COLOR RECYCLING

Real Color Recycling nasce nel 2003 come risposta al consumo sempre più esponenziale di cartucce per stampanti laser, toner, fax, ink-jet e a nastro che impattano duramente sull’ambiente creando un vero problema di inquinamento.

L’idea commerciale nasce creando un business positivo in linea con l’ecologia che rimetta in circolo le cartucce esauste, ricaricandole e eliminando alla radice migliaia di rifiuti dandogli nuova vita, con le stesse caratteristiche dell’originale.

In quegli anni questo tipo di attività  è già  presente, ma si tratta di rigenerazione di cartucce cioè il semplice riempimento delle stesse, pratica che non è esente da difetti di stampa.  Real Color introduce allora la RICOSTRUZIONE un procedimento tecnico mediante il quale i ns istruttori insegnano a smontare, controllare, testare, ed eventualmente sostituire i componenti esausti o difettosi di ogni singola cartuccia. Questo procedimento professionale assicura il corretto funzionamente di tutte le cartucce ed è l’attività  in cui Real Color è leader nel settore.

La nostra mission è espandere questa tecnica innovativa e abbiamo ormai centinaia di laboratori in tutta europa che lavorano grazie all’insegnamento di queste tecniche e i nostri macchinari e le dotazioni di prodotti specifici, nonchè la completa assistenza da noi assicurata

Da anni siamo in continua espansione, e a tal fine cerchiamo persone disposte ad aprire laboratori in tutta italia ed europa per diffondere questa tecnica di lavorazione

Office
VIA SCIENZA 3
36031
Web:
www.rcritalia.com

9f0d06ac-5ad5-42bf-aa81-8d7b63bd8342 87461

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close