Agenzie per il lavoroAssunzioni in corso

ETJCA-Agenzia per il lavoro ricerca, nel mese di agosto, oltre 1700 figure professionali

Posizioni libere lungo tutta la penisola: operai, impiegati, addetti al banco e alla cassa sono solo alcune delle figure ricercate, dal Nord al Sud Italia

ETJCA – Agenzia per il lavoro 100% made in Italy è sempre attiva nella ricerca e selezione di personale specializzato da inserire in diversi ambiti specifici.

L’agenzia propone, nel mese di agosto, oltre 1700 posizioni lavorative su tutto il territorio nazionale.

Nelle regioni del Nord segnaliamo

In Lombardia posizioni come operai addetti al montaggio e al carico/scarico, operai metalmeccanici e addetti al confezionamento.

In Piemonte si ricercano impiegati contabili, operai generici turnisti per il settore cartotecnico e per una gelateria di Vercelli si ricercano addetti al banco e alla cassa part-time.

In Veneto si selezionano addetti alle pulizie, addetti alle vendite e store manager.

In Liguria sono richiesti autisti consegnatari nelle principali città della Regione: Savona, Imperia, La Spezia e Genova.

Numerose le opportunità di impiego nel Centro Italia

In Umbria si selezionano saldatori esperti, un manutentore elettromeccanico, un geometra apprendista e un tecnico informatico.

In Emilia-Romagna sono richiesti operai addetti al confezionamento, operai settore termoidraulico e un farmacista part-time.

Nel Lazio ci sono opportunità come addetti lavorazione del marmo, elettricisti e assistenti scuola bus e addetti alle pulizie.

In Toscana si ricercano manovali edili e tecnici di cantiere.

In Abruzzo si ricercano impiegati amministrativi, un senior financial advisor e un addetto alle vendite nel settore GDO.

Anche nel Sud Italia e nelle Isole non mancano le proposte lavorative

In Sardegna si ricercano un addetto ufficio marketing & product development, un analista funzionale e un magazziniere.

In Sicilia si segnalano posizioni aperte per addetti all’inventario e operatori assistenza clienti.

In Puglia si ricercano un capocantiere e manovali edili, un coordinatore area vendite settore automotive.

In Calabria vengono assunti addetti e operatori assistenza clienti telefonica (inbound).

Come candidarsi

Chi è interessato può consultare il database di offerte di lavoro oppure inviare la candidatura spontanea attraverso il sito internet www.etjca.it.

Gli annunci possono essere filtrati per regione, città, settore, ruolo, tipo di contratto e disponibilità oraria, rendendo la ricerca efficace e immediata.

Per inviare la propria candidatura a un’offerta di lavoro è necessario registrarsi al sito di ETJCA con pochi e semplici passaggi.


Sito ufficiale: https://www.etjca.it/

LinkedIn https://www.linkedin.com/company/etjca-s-p-a-/

Facebook https://www.facebook.com/Etjca/

#siamoetjca


ETJCA è un’agenzia per il lavoro, interamente italiana e indipendente, che offre servizi all’avanguardia per le aziende e le persone, dotata della certificazione SA8000 e del “QUALITY MANAGEMENT SYSTEM CERTIFICATE” UNI EN ISO 9001.

Fondata nel 1999, ha ampliato la sua presenza sul territorio nazionale grazie a una costante crescita, arrivando oggi a più di 70 filiali in tutta Italia.

Somministrazione del lavoro, staff leasing, apprendistato professionalizzante, ricerca e selezione del personale, politiche attive del lavoro, attivazione di tirocini extracurricolari, formazione, collocamento mirato, outsourcing, gestione del welfare aziendale e delle risorse umane nell’ambito del settore pubblico sono i principali servizi quotidianamente messi a disposizione di aziende, clienti e persone in cerca di lavoro. ETJCA è l’unica agenzia per il lavoro italiana ad aver stretto un accordo di collaborazione con la Fondazione Studi del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del lavoro: tale esclusiva consente a questa categoria di professionisti di mettere a disposizione dei propri clienti un’offerta di servizi completa, integrandola con la somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato.

 

Foto di Martin Vorel da Pixabay

Articoli correlati

Lascia un commento

Close