Club Medici

Club Medici

Il Club Medici (associazione nazionale) si propone finalità  di tipo ricreativo, culturale e di servizio. Possono aderire al Club tutti i medici chirurghi e odontoiatri iscritti agli Albi Provinciali.
I servizi gestiti direttamente dal Club a favore della categoria sono: i servizi finanziari (mutui agevolati, leasing, prestiti personali, cessioni del V° dello stipendio e cure mediche a rate), i servizi assicurativi (la polizza di Responsabilità  Civile Professionale del Medico, la RC del Capofamiglia, gli infortuni, la cassa sanitaria, RC Auto, Fondo Pensione Aperto, etc…), il tempo libero (noleggio auto e caravan, cinema e teatri etc…), il turismo (con i maggiori tour operators, alberghi, villaggi turistici, etc…).
Il sito internet del Club (www.clubmedici.it) è un ulteriore strumento a disposizione del medico per conoscere la gamma delle proposte e delle offerte. Di particolare interesse all’interno del sito è il servizio della “Piazza di Ippocrate”, platea interattiva in esclusiva per i medici.
Il Club pubblica bimestralmente il periodico “Club Medici News” (Reg. al Tribunale di Roma al n° 361/2001), spedito a tutti gli associati e distribuito presso gli Ordini Provinciali, Ospedali, Strutture sanitarie e Studi medici (tiratura media di 200.000 copie su tutto il territorio nazionale). Inoltre, annualmente diffonde la “Guida ai Servizi ed alle Convenzioni” contenente la descrizione dei servizi offerti e la lista delle convenzioni in essere.

Office
Via Giuseppe Marchi 10
Roma00161
Web:
http://www.clubmedici.it

be456947-d890-4781-8342-c714a4f4b5c6 85325

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close