ediroma srl

ediroma srl

Si costituisce nel 2002 come società  editrice per dare vita  all’agenzia di stampa Omniroma, la prima strettamente referenziata al territorio di Roma e Lazio. L’obiettivo è produrre un notiziario giornalistico testuale e fotografico che occupi uno spazio non utilizzato nel panorama editoriale d’agenzia, focalizzandosi sull’attività  giornalistica dedicata alla Capitale.

Nel 2004 Omniroma estende la propria copertura giornalistica a tutte le province del Lazio, l’anno successivo apre l’Agenzia di Stampa Omnimilano, con le medesime caratteristiche, cioè la produzione di lanci relativi a varie tematiche di interesse giornalistico, politica, cronaca, economia, lavoro-sindacato, sanità , agroalimentare, cultura, spettacolo etc, dedicate a Roma e Milano. La qualità  dei notiziari,  ha fatto che sଠche Omniroma e Omnimilano siano diventante agenzie leader a Roma e Milano,  considerate  fonti privilegiate dei media che si occupano di cronaca locale, agenzie di riferimento per la pubblica amministrazione locale  e con un radicamento e consolidamento strettissimo di rapporti con le aziende locali e nazionali  con i sindacati e le associazioni di categoria. A dicembre 2013 apre Omninapoli, con le medesime caratteristiche informative e in breve tempo già  diventata punto di riferimento dei media e delle pubbliche amministrazioni di riferimento.

Nel settembre 2013  la Ediroma srl ha effettuato il primo esperimento editoriale librario con la pubblicazione del libro “Francesco visto da voi”, dedicando il primo libro a Francesco Totti, calciatore icona della Capitale.

Nel corso del 2013, in seguito al cambiamento avvenuto all’interno della società , si è dato il via ad un ampliamento delle attività  della Ediroma srl con l’apertura di una nuova linea di business dedicata alle potenzialità  e alla trasversalità  offerta dalla Comunicazione Digitale. 

Office

00198
Web:
www.ediroma.it

c562a23e-5cda-45b7-a4b2-9487d0c3fea4 87996

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close