Fare impresa

Liguria, agevolazioni alle imprese colpite da alluvioni

La Regione Liguria ha approvato l’apertura di un bando per la concessione di agevolazioni economiche alle aziende che, nei mesi di dicembre 2009, gennaio e ottobre 2010 e nel corso degli anni 2011, 2012 e 2013, sono state colpite da eventi meteorologici. A tale bando è stata assegnata una dotazione finanziaria pari ad un milione di euro e tale sussidio economico consiste in un contributo a fondo perduto in relazione alle spese sostenute.

Le aziende alle quali sono destinate queste agevolazioni sono piccole e medie imprese industriali, artigiane, di servizi, commerciali e turistiche che abbiano segnalato i danni ottenuti nei termini previsti, che non abbiano cessato la propria attività e che siano interessate a ripristinare la propria operatività.

La domanda, disponibile sul sito web www.regione.liguria.it, può essere presentata dal 15 ottobre al 17 novembre, in tre modalità differenti: tramite posta elettronica certificata, inviando tale richiesta di partecipazione all’indirizzo e-mail cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it ,a mezzo posta raccomandata indirizzata alla Camera di Commercio di Genova, sita in via Garibaldi 4, 16124 oppure consegnandola personalmente in quest’ultima sede, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 11.45. Per avere maggiori informazioni riguardanti il bando è possibile collegarsi al sito web www.ge.camcom.gov.it .

E’ possibile, infine, ottenere maggiori informazioni contattando l’indirizzo di posta elettronica alluvione@ge.camcom.it.

Articoli correlati

Close