Assunzioni in corsoSenza categoria

Grandi aziende assumono diplomati e laureati

Grandi aziende assumono diplomati e laureati. Pariamo di Marriot International, CirFood, Capgemini, Audi. Sono solo alcune delle grandi aziende leader nei rispettivi settori di riferimento che hanno lanciato ambiziosi piani di investimento per l’anno 2015 e per quelli a seguire. Per cominciare, la catena di alberghi Marriott punta a creare oltre 20mila nuove opportunità di carriera per giovani di età compresa tra i 16 e i 25 anni. Il settore dell’ospitalità offre varie opportunità di lavoro: front e back office, tecnologia, catering, ristorazione,marketing e così via. Tutto quello che serve è un atteggiamento positivo e la volontà di impegnarsi in un ambiente stimolante e in continuo cambiamento. Info nella sezione carriere del sito aziendale.

Poi tocca a Cir Food che ha recentemente illustrato un grosso piano di sviluppo nell’area che comprende il Lazio, l’Abruzzo, il Molise, la Puglia e la Campania. Dal 1° gennaio scorso ha avviato il piano nazionale triennale di assunzioni under 30, che consentirà l’ingresso nel mondo del lavoro a 300 giovani. Candidature su www.cirfood. it.

Spazio poi a Capgemini che ha annunciato l’inserimento di 500 tra giovani ed esperti in ambito Internet of Things (IoT) e Digital Transformation. Domande su www.it.capgemini.com.

Infine Audi, che punta a creare 6mila posti di lavoro entro quest’anno. Le assunzioni riguarderanno principalmente la Germania ma non mancheranno chance in Italia. Info e candidature su www.audi.it.

Articoli correlati

Close