Assunzioni in corsoSenza categoria

Neodiplomati da impiegare nella logistica del settore farmaceutico

La logistica del settore farmaceutico crea nuove opportunita’ di lavoro. I magazzini delle farmacie devono funzionare in maniera ottimale, tra il moltiplicarsi delle confezioni – con l’introduzione dei medicinali generici – e l’esigenza di un servizio al banco preciso, veloce e accurato. Per muovere i primi passi nel settore, ecco un’interessante opportunità di tirocinio. La ricerca è rivolta a giovani neodiplomati, di entrambi i sessi, iscritti al programma Garanzia Giovani.

Le selezioni sono a cura di Articolo1- Soluzioni HR per conto di un’azienda cliente operante nel settore farmaceutico, appunto. L’azienda offre uno stage trimestrale e richiede un impegno di 37 ore settimanali dal lunedì al sabato.

I tirocinanti, in qualità di addetti alla logistica, rispondendo direttamente al Logistic Manager, si occuperanno di:

  • ricevimento e controllo dei prodotti;
  • messa in magazzino e registrazione dei prodotti;
  • trasporto, confezionamento, caricamento, spedizione dei prodotti;
  • approvvigionamento prodotti;
  • ottimizzazione del processo logistico.

Per partecipare alle selezioni, oltre all’iscrizione al programma europeo Garanzia Giovani (vai al sito Garanzia Giovani per sapere come aderire) sono richiesti il diploma di scuola secondaria  superiore e la disponibilità immediata. La sede del tirocinio è a Roma.

Dall’ufficio stampa di Articolo1-Soluzioni HR precisano che ci si può candidare all’offerta registrandosi sul sito internet www.articolo1.it oppure inviando il proprio curriculum vitae via e-mail, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione nell’oggetto della posizione per cui ci si candida, all’indirizzo roma-centro@articolo1.it.

Articoli correlati

Close