Assunzioni in corso

Addetti vendita e responsabili: assunzioni con Inditex

Addetti vendita, responsabili e visual merchandiser. Il Gruppo Inditex, tra le più grandi società di moda al mondo e che controlla grandi marchi come Zara, Stradivarius, Oysho, Massimo Dutti e Pull&Bear, sta selezionando nuove risorse da inserire negli store del Paese. Opportunità a Sanremo, Roma, Firenze, Napoli e Bari per candidati anche con poca esperienza.

Zara, Stradivarius, Bershka – Figure di responsabilità a Sanremo, Napoli e in Puglia

Stradivarius, Zara e Bershka ricercano store manager e vice responsabili da inserire a Sanremo (Imperia), a Napoli e a Bari. Le figure avranno il compito di gestire insieme il punto vendita coordinandone l’attività quotidiana. I requisiti:

  • Disponibilità full time
  • Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
  • Esperienza di almeno 1-2 anni (per vice Responsabile) e 3-5 anni (per Store Manager) maturata in un ruolo simile in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda. Spiccate capacità organizzative e gestionali (lettura/gestione KPIs – indicatori di performance – fondamentale), senso commerciale insieme ad un’innata passione per il settore moda.
  • Leadership, autonomia, forti capacità di decision-making e di problem-solving. Senso di responsabilità, commitment, attitudine positiva, innovazione. Esperienza concreta nella gestione di persone, del prodotto ed il tuo senso commerciale. Flessibilità e voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.

Zara, Bershka – Visual Merchandiser a Roma e Napoli

Bershka e Zara cercano persone giovani e dinamiche, appassionate di moda, che vogliano entrare a fare parte di una delle aziende più forti nel fashion Retail. Le risorse si occuperanno della valorizzazione del prodotto ottimizzando gli spazi e le vetrine degli store. I requisiti:

  • Disponibilità full time
  • Mobilità
  • Esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo di visual merchandiser in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda

Zara, Stradivarius – Addetti vendita a Firenze e Cosenza

Zara e Stradivarius sono alla ricerca di nuovi addetti vendita da inserire in un percorso di crescita e formazione. Gli assistenti alla vendita si occuperanno di vendere e assistere i clienti e riordinare i prodotti all’interno del negozio. Requisiti:

  • Disponibilità full time/part time
  • Flessibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici. Ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio. Passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand.

Candidature

Per consultare tutte le posizioni attualmente aperte nel gruppo Inditex è necessario registrare il proprio profilo sul sito web www.inditexcareers.com, quindi cliccare sul dettaglio della posizione e inviare il proprio curriculum vitae.

 

Articoli correlati

Close