Assunzioni in corso

Old Wild West cerca cuochi, operatori e manager

Old Wild West, la catena di ristoranti italiana a tema western, che appartiene alla società Cigierre, sta cercando nuovi profili da inserire in tutto il Paese.


Nello specifico si ricercano le seguenti figure:

-Restaurant manager e assistant restaurant manager: le risorse sono responsabili della gestione del ristorante a 360 gradi. Requisiti: esperienza nel medesimo ruolo maturato in aziende organizzate della ristorazione moderna, reali doti di leadership, forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici, completa disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi, automunito. Sede di lavoro: Limena, Perugia, Conegliano, Parma, Silea, Milano, San Biagio di Callalta.

Cuochi: le risorse saranno adibite alla preparazione delle materie prime, cottura e preparazione delle pietanze rispettando la grammatura e le schede piatto, pulizie delle postazioni, gestione rifiuti. Requisiti: esperienza nella mansione, una grande passione per il prodotto/servizio, determinazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati, capacità organizzative e di gestire lo stress, attitudine al lavoro di gruppo, disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi, automuniti. Sede di lavoro: Treviso

-Operatori di sala e cucina: le risorse si occuperanno dell’allestimento degli spazi della sala con quanto necessario per il servizio, accoglienza e assistenza del cliente, e della preparazione delle materie prime, cottura e preparazione delle pietanze. Requisiti: esperienza nella mansione, capacità organizzative e di gestire lo stress, attitudine al lavoro di gruppo, ottime doti comunicative,  disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi, automuniti. Sede di lavoro: Chivasso.

Candidature

Per consultare tutte le opportunità in Old Wild West e per inoltrare la propria candidatura è necessario accedere al portale web dedicato alle carriere di Cigierre.

Articoli correlati

Close